Il Trono di Spade: Maisie Williams trolla i fan dopo essersi fatta sfuggire un grande spoiler

Maisie Williams Il trono di spade cinematown.it

Maisie Williams al Tonight Show di Jimmy Fallon, si è lasciata sfuggire uno spoiler su Il Trono di Spade, o almeno, è quello che ci ha fatto credere.


Con l’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade dietro l’angolo, tutti gli attori della serie stanno facendo le canoniche apparizioni televisive per promuovere una delle serie tv più fortunate di sempre. La mole di interviste che devono sostenere, però, li può portare a lasciarsi scappare qualche spoiler ed è quello che è accaduto a Maisie Williams al Tonight Show di Jimmy Fallon, o almeno, è quello che ci ha fatto credere. Maisie Williams, interprete di Aria Stark, si è lasciata sfuggire quello che poteva essere un enorme spoiler chiedendo, sull’orlo di scoppiare in lacrime, al pubblico di non twittare ciò che aveva appena sentito. Ovviamente, però, si trattava di un simpatico pesce d’aprile a cui però numerosissimi fan hanno creduto.

L’ottava stagione de Il Trono di Spade (Game of Thrones) uscirà in anteprima il 14 Aprile 2019 su HBO negli Stati Uniti mentre, in Italia, potrete seguirla in onda in versione originale sottotitolata a partire da lunedì 15 aprile alle 03.00.
Maisie Williams ha anche raccontato della sua scena finale ne Il Trono di Spade, raccontando a S Magazine come si sia trattato del momento perfetto per lasciare il suo personaggio, la piccola ma tenace Arya di Grande inverno dello show fantasy HBO che va in onda dal 2011, prodotto da Daivd Benioff e Dan Weiss.

Questa intera stagione è stata davvero, davvero emozionante. Quando ho dovuto girare la mia ultima scena, avevo già visto molte persone terminare e ho visto tutte le lacrime e ascoltato tutti i discorsi. È stato un giorno bellissimo, e una scena davvero fantastica per me. Ho sentito che era proprio il momento perfetto per dire addio ad Arya.

Il Trono di Spade è una serie cult che ha già diversi collezionisti in tutto il mondo, per questo motivo il merchandise della serie di HBO è uno dei più richiesti online, vediamo insieme quali sono gli oggetti più imperdibili, legati a questa serie tv (per il merchandise di Game of Thrones clicca qui)