Quando una serie fantastica come The Big Bang Theory arriva al suo ultimo episodio, si è sempre indecisi se vederlo o no. Non vorremmo mai separarci dai personaggi che ci hanno fatto ridere ed emozionare. Ma l’episodio finale di The Big Bang Theory è ufficialmente alle porte e il cast pubblica le sue reazioni sui social.

Su Instagram Kaley Cuoco e Melissa Rauch, che interpretano rispettivamente Penny e Bernadette, hanno condiviso con i loro follower uno sguardo dietro le quinte dopo aver letto la sceneggiatura dell’ultimo episodio. Foto del backstage con la troupe e messaggi d’addio strappalacrime. Si preannuncia un episodio emozionante da vedere tra lacrime e fazzolettini!

Melissa Rauch in particolare ha dichiarato che amerà per sempre il periodo in cui ha girato con tutto il cast.

Sono sempre stata scelta per ultima per ogni squadra da bambina, quindi entrare a far parte di un gruppo ristretto, per non parlare di questo gruppo in particolare è stato davvero speciale. Amerò per sempre questi momenti con i miei fratelli e sorelle TBBT.

L’attrice Kaley Cuoco, oltre ai messaggi di addio alla sitcom, ha anche dato ai fan un indizio su come finirà lo show il mese prossimo. È sicuramente un indizio molto vago, ma ha scritto in un suo post su Instagram:

Preparatevi … ad un episodio finale che mi ha veramente lasciata senza parole

Parlando più nello specifico della trama del finale di The Big Bang Theory, il regista Mark Cendrowski ha recentemente rivelato che questo episodio porrà fine alla serie TV, ma non verrà percepito esattamente come la fine della storia. Ha spiegato infatti:

Sarà l’ultimo episodio e la serie finirà, ma la vita delle persone continuerà ancora: i personaggi daranno l’idea che le loro vite continueranno.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory: Le migliori frasi di Sheldon Cooper