Thunder Force: Melissa McCarthy e Octavia Spencer nel loro primo cinecomic per Netflix

thunder force cinematown.it

Netflix produrrà il primo cinecomic a cui parteciperanno le due attrici, Thunder Force, per la regia e la sceneggiatura di Ben Falcone.


Melissa McCarthy e Octavia Spencer stanno per dare una svolta alle tendenze legate agli adattamenti televisivi dei fumetti. Da quanto riporta Deadline, il duo femminile si sta avvicinando seriamente ad un accordo con Netflix per il nuovo progetto Thunder Force, adattato per lo schermo dallo sceneggiatore di Tammy, nonché marito di Melissa McCarthy, Ben Falcone, già nominato a sceneggiare e dirigere il format. I dettagli relativi a Thunder Force sono ancora risicati, ma la storia si concentrerà sull’acquisizione inaspettata di superpoteri da parte delle due donne, e pare che la sua release potrebbe avvenire già in autunno.

Sia Melissa McCarthy che Octavia Spencer sono reduci da grandi successi alle ultime stagioni degli Oscar. La prima ha recentemente ottenuto la sua prima nomination come migliore attrice, per il suo lavoro in Can you ever forgive me?, mentre la seconda era tra i produttori che hanno vinto l’Oscar per il miglior film grazie a Green Book. Un duo femminile di grande successo, che nelle menti dei produttori di Thunder Force suona come un mix dal potenziale esplosivo.

Recentemente, inoltre, Spencer ha parlato apertamente della sua lotta per l’equità salariale tra le attrici bianche e di colore, dando il via ad un progetto pionieristico affianco a Jessica Chastain, in una nuova commedia ancora senza un titolo ufficiale. L’attrice ha già collezionato un ottimo successo con Netflix, anche se con qualche incidente diplomatico di percorso.

Non è un segreto, infatti, che la star di Thunder Force sia stata recentemente difesa da LeBron James durante la negoziazione dello stipendio per la sua prossima serie Netflix, Madam C.J. Walker. L’attrice apparirà inoltre nell’horror psicologico Ma, sviluppato da Blumhouse, dove si riunirà al regista di The help Tate Taylor. Universal Pictures pubblicherà Ma nei cinema a livello nazionale a partire dal 31 maggio.

LEGGI ANCHE: Copia Originale (Can You Ever Forgive Me?) – la recensione del film

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni