Katherine Langford: perché la sua scena in Avengers: Endgame è stata tagliata?

katherine langford cinematown.it

Nonostante fosse stato annunciato un ruolo segreto per Katherine Langford in Avengers: Endgame, i registi hanno deciso di tagliare la sua scena.


Lo scorso ottobre, la Disney e i Marvel Studios hanno annunciato che Katherine Langford avrebbe interpretato un ruolo segreto in Avengers: Endgame. Il casting ha dato alla giovane attrice il suo più grande progetto cinematografico dopo aver ottenuto una nomination ai Golden Globe per la serie Netflix Tredici e per il suo ruolo da protagonista nel film Tuo, Simon di Fox. Tuttavia, chiunque abbia visto Endgame può confermare che Langford non si trova da nessuna parte durante le tre ore di durata del film. L’apparizione dell’attrice è stata interamente tagliata dai registi Joe e Anthony Russo.

In un’intervista al podcast di MTV Happy Sad Confused, i registi hanno rivelato che Langford ha girato una breve scena per Endgame nella versione adulta di Morgan, figlia di Tony Stark e Pepper Pott. Langford sarebbe apparsa in una sequenza da sogno una volta che Tony/Iron Man avesse schioccato le dita mentre indossava il guanto dell’infinito.

“Abbiamo avuto l’idea che Tony Stark sarebbe entrato nello spazio metafisico in cui Thanos entra quando ha schioccato le dita alla fine di Infinity War.” Ha detto Joe Russo. Ci sarebbe stata una versione futura della figlia di Tony in quella parte. Lo abbiamo mostrato ad un pubblico di prova ma ha provocato molta confusione.”

“Ci siamo resi conto che non sentivamo un legame emotivo con la versione adulta di sua figlia.” Ha aggiunto Anthony Russo. “Non stava risuonando con noi a livello emotivo, ed è per questo che ci siamo allontanati da esso. L’intenzione era che la sua futura figlia lo perdonasse.”

Quando Thanos schiocca le dita in Infinity War, va in un mondo metafisico dove ha una breve conversazione con la versione bambina di sua figlia, Gamora. I fratelli Russo stavano progettando qualcosa di simile per Tony Stark e Morgan, ma hanno deciso di tagliare la scena.

LEGGI ANCHE – Avengers: Endgame – il segreto commovente dietro la frase “ti amo 3000”