Freeform ha rinnovato The Bold Type per una quarta stagione e le star della serie Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy l’hanno scoperto in diretta, leggendo il gobbo all’evento FreeformUpfront di New York che si è svolto ieri. Come nel caso del rinnovo della seconda e terza stagione, anche la quarta cambierà showrunner. Amanda Lasher, che ha diretto il telefilm drammatico nelle ultime due stagioni, sarà sostituita da Wendy Straker Hauser, che ha partecipato alla serie dalla sua prima stagione. Mentre erano sul palco al David Geffen Hall del Lincoln Center, Dee, Fahy e Stevens hanno detto:

A The Bold Type, interpretiamo personaggi che sono determinati ad avere successo nel mondo dei media della moda di New York. Diamo equilibrio a carriera, amicizia e amore. Questo show è così importante per noi e per i nostri fan, perché indipendentemente da chi tu sia, stiamo cercando di navigare nel caos delle nostre vite. E siamo così entusiasti di tornare per la quarta stagione! Ci auguriamo storie sempre più audaci, amicizia e un sacco di rosé.

La serie è basata sulla vita di Joanna Coles, curatrice editoriale di Hearst Magazine ed ex capo redattore della rivista Cosmopolitan. The Bold Type continuerà a mettere in risalto le problematiche del mondo reale, affrontate dai dipendenti di Scarlet Magazine. La serie vede protagonisti anche Melora Hardin, Sam Page, Matt Ward e Stephen Conrad Moore. Matt McGuinness, David Bernad, Ruben Fleischer e Coles sono i produttori esecutivi.

Leggi anche – The Bold Type: la serie tv che promuove il potere delle donne