L’hype per Spiderman: Far From Home è sempre più alto. Il pubblico è infatti in attesa di vedere come si chiuderà questa epica Fase 4 dell‘Universo Marvel, che a quanto pare ha ancora qualcosa da precisare dopo lo strabiliante Avengers: Endgame. Per non farci mancare niente e mantenere i fan sulle spine, dunque, la Casa delle Idee ha ora rilasciato, oltre ai vari trailer, una clip ufficiale della pellicola, protagonisti nientemeno che Tom Holland e Jake Gyllenhaal, nei panni rispettivamente di Mysterio e Peter Parker, alias Spiderman.

Quest’ultimo pare essere reduce da una lite con Nick Fury (Samuel L. Jackson), e viene così raggiunto da Mysterio che cerca di consolarlo. Peter si dice abbattuto, in quanto non si aspettava di avere sulle spalle i destini del mondo e di doverlo salvare, avendo il desiderio di passare del tempo con MJ (Zendaya) e i suoi redivivi amici. Il suo nuovo alleato, pur ricordandogli le sue enormi responsabilità, pare comprenderlo e cerca di consigliarlo.

Ecco la clip di seguito. Spiderman: Far From Home uscirà il prossimo 10 luglio nelle sale italiane.

Il cast della pellicola vedrà, oltre ai già citati Holland, Gyllenhaal e Jackson, J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Vedremo inoltre il ritorno di Cobie Smulders (How I Met Your Mother) nei panni dell’agente Maria Hill. Spiderman: Far From Home inizierà immediatamente dopo la fine di Endgame, con uno Spiderman acciaccato e addolorato che dovrà affrontare nuove e sconosciute minacce. Durante una vacanza in Europa, infatti, verrà avvicinato da Nick Fury, che gli chiederà aiuto per affrontare creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente. Pare che nel corso del film possa essere introdotto anche in personaggio di Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller.

Leggi Anche: 10 attori famosi che avrebbero potuto unirsi all’MCU