Stranger Things 3: rilasciato il final trailer

stranger things 3 cinematown.it

Il trailer finale di Stranger Things 3 fa nuove ed importantissime rivelazioni in merito a Undici, i suoi amici e gli abitanti di Hawkins.


L’uscita di Stranger Things 3 è prevista, su Netflix, tra due settimane. Ora viene rilasciato il final trailer del serial,, che svela nuovi dettagli sull’attesissima terza stagione.

Anno 1985, l’estate è arrivata e i cittadini di Hawkins si stanno godendo le vacanze. Qualcosa, però, pare tramare nell’ombra: Will (Noah Schnapp) capisce infatti che il Mind Flayer è rimasto intrappolato nella nostra realtà, e non riuscendo a tornare nella propria è in cerca di un nuovo corpo umano da abitare. Nello specifico, quello di Billy (Dacre Montgomery). A questo punto Undici (Millie Bobby Brown) e i suoi amici si ritrovano ad affrontare la minaccia più grande di sempre.

Ecco di seguito il trailer. Ricordiamo che Stranger Things 3 arriverà su Netflix il prossimo 4 luglio.

La prima stagione di Stranger Things fu un assoluto successo di pubblico e critica, grazie alle ottime prove attoriali offerte dai piccoli protagonisti e David Harbour (Hellboy), nei panni dello sceriffo Jim Hopper. Per non parlare dell’ansiogena Winona Rider, davvero in grande spolvero. I riferimenti culturali ai film di fantascienza anni ’80, dai Goonies in poi, sono stati secondo molti il vero e proprio carburante della serie, puntando su una sorta di “effetto nostalgia” che ha inondato il pubblico ed ha aiutato a raggiungere fan di tutte le età.

La seconda stagione è invece stata accolta più freddamente dalla critica, essendo eccessivamente lenta nella parte iniziale e apparsa leggermente forzata, o quasi obbligata. Pare infatti che fosse prevista una sola stagione, ma l’enorme successo di pubblico ha quasi “costretto” i fratelli Duffer a produrne una seconda. Ad ogni modo, uno zoccolo duro ben nutrito di fan continua ad essere fedele a Stranger Things, e senz’altro guarderà volentieri e con attenzione la terza stagione. Vedremo se questa sarà in grado di riportare il prodotto agli antichi fasti.

Leggi Anche: Un crossover tra Venom e Spiderman è sempre più probabile