
Netflix ha rilasciato la locandina illustrata della terza stagione di Stranger Things, dov’è possibile avere dei grandi indizi su cosa ci riserverà la trama del terzo capitolo della serie. Come dice la tagline ufficiale, un’estate può cambiare tutto, e quel che è sicuro, è che ad essere cambiati saranno i protagonisti principali di Stranger Things, da David Harbour a Millie Bobby Brown e il resto dei ragazzini, che avranno un’esplosione adolescenziale durante tutti gli episodi.
Oltre al nuovo demogorgone alquanto preoccupante, ritroviamo i viaggi nel Sottosopra di Will. Negli ultimi tempi i membri del cast di Stranger Things si sono sbilanciati riguardo le loro conoscenze sul finale di tutta la serie, con David Harbour che è addirittura arrivato ad ipotizzare cinque stagioni per concludere a dovere tutta la narrazione:
Conosco la fine del racconto di Stranger Things, e penso che sia davvero bellissima! Non credo che quattro stagioni siano abbastanza. Cinque sarebbero sufficienti, e se volete la mia opinione, quel numero è proprio quello che vorrei. È brutale, diventa ancora più cattivo e molto più grande, e ho come l’impressione che stagione dopo stagione aumenti il suo definitivo controllo di Hawkins.
SINOSSI di Stranger Things 3
L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.
Leggi anche: Millie Bobby Brown: «so come finirà Stranger Things, e la cosa mi spaventa»
Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook