Bryan Greenberg, protagonista di The Mindy Project e Charles Michael Davis di The Originals, sono le nuove aggiunte di Same Time, Next Christmas, il nuovo film prodotto dai Freeform Studios per ABC. Sarà diretto da Stephen Herek e scritto da Karen Bloch Morse, mentre i produttori esecutivi saranno Tom Mazza e David Calvert Jones di EveryWhere Studios.

La protagonista è Lea Michele e interpreta Olivia Henderson, una giovane donna che ha incontrato il suo amore d’infanzia, interpretato da Davis, durante l’annuale visita natalizia della sua famiglia alle Hawaii. Dopo essere stati separati per distanza e tempo, i due si riuniscono nella stessa località delle Hawaii anni dopo e la loro vecchia chimica si riaccende, anche se le circostanze cospirano per tenerli separati.

Greenberg interpreta Gregg Harris, il fidanzato di Olivia, un triatleta estremamente in forma ed elegante agente immobiliare. E’ sempre alla ricerca del prossimo grande affare e immagina lui e Olivia come una super squadra nel settore immobiliare di Cincinnati. D’altra parte, Davis è Jeff Cutler, un giovane affascinante e affabile, l’amico d’infanzia di Olivia e il rubacuori adolescenziale dei loro viaggi di Natale.

Greenberg ha appena concluso la produzione del film indipendente The Mental State e recentemente ha anche recitato nel film biografico Bessie della HBO, al fianco di Queen Latifah e diretto da Dee Rees di Mudbound. Davis, famoso per il suo ruolo di Marcel Gerard in The Originals della CW, è attualmente protagonista della serie acclamata dalla critica di TV Land, Younger. L’attore è anche recentemente apparso nei panni di Ted, nel telefilm drammatico For The People di Shonda Rhimes.

LEGGI ANCHE – Orange is the New Black: la recensione della settima stagione