Alberto Rosende: l’attore avrà un ruolo ricorrente nell’ottava stagione di Chicago Fire

alberto rosende cinematown.it

L’ottava stagione di Chicago Fire vedrà l’arrivo di Blake Gallo, la nuova recluta interpretata da Alberto Rosende, star di Shadowhunters.


Alberto Rosende interpreterà Blake Gallo nella prossima stagione di Chicago Fire della NBC. Sarà un giovane pompiere amante del suo lavoro che si unisce al Firehouse 51, dato che il CFD ha aumentato il numero di pompieri per un secondo turno. Casey (Jesse Spencer), Herrmann (David Eigenberg) e Severide (Taylor Kinney), colpiti dall’energia implacabile di Gallo, lo prendono sotto le loro ali.

Rosende è famoso per il suo ruolo da protagonista nel ruolo di Simon Lewis in Shadowhunters, andato in onda per tre stagioni su Freeform. Attualmente è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Old Spice intitolata “Never Let a Friend Lose His Swagger”.

Dal produttore esecutivo Dick Wolf e dal co-creatore Derek Haas, Chicago Fire esamina le vite dei vigili del fuoco, della squadra di soccorso e dei paramedici di Chicago Firehouse 51 che rischiano la vita settimana dopo settimana per salvare e proteggere i cittadini della loro città. Oltre a Spencer, Eigenberg e Kinney, il cast comprende Eamonn Walker, Kara Kilmer, Miranda Rae Mayo, Annie Ilonzeh, Christina Stolte, Joe Minoso e Yuri Sardarov. Chicago Fire è prodotto da Universal Television e Wolf Entertainment. Oltre a Wolf e Haas, i produttori esecutivi sono Todd Arnow, Andrea Newman, Michael Gilvary, Michael Brandt, Arthur Forney e Peter Jankowski.

L’ottava stagione di Chicago Fire sarà presentata in anteprima il 25 settembre su NBC.

LEGGI ANCHE – Benioff e Weiss (Game of Thrones) sotto contratto multimilionario con Netflix