Sembra che la produzione de Gli Eterni sia già cominciata, o che quantomeno non manchi molto e lo testimonia una foto su Twitter che Salma Hayek ha pubblicato e che la ritrae con Kit Harington, suo collega sul set del cinecomic Marvel.
L’attrice messicana interpreterà la versione femminile di Ajak, membro degli Eterni, il cui genere è stato cambiato per il film. L’ex Jon Snow interpreterà invece la parte di Dane Whitman aka Cavaliere Nero, noto eroe che, nei fumetti, entra a far parte dei Vendicatori.
Salma Hayek sembra proprio entusiasta di lavorare con Kit Harington, e si dimostra anche una fan di Game fo Thronesda quello che capiamo dal messaggio che accompagna la foto:

Ancora non riesco a credere che sto lavorando con Jon Snow! Kit, sei il migliore!

Gli Eterni uscirà il 6 novembre 2020 nelle sale americane, e sarà il secondo capitolo cinematografico della Fase 4 della Marvel.
La storia narra di una stirpe di esseri sovrumani, gli Eterni, appunti, e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) grazie alla manipolazione genetica del DNA umano. Sono dotati di straordinari poteri, e costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali.
L’autore è Jack Kirby, che li ha introdotti per la prima volta su The Eternals n°1.
La regia del film è stata affidata a Chloe Zhao, cineasta di origini cinesi, acclamata per Songs My Brothers Taught Me eThe Rider. La sceneggiatura è stata invece scritta da Matthew e Ryan Firpo (Ruin), mentre la trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Nel cast compaiono anche Richard Madden (Ikaris) – ex collega di Kit Harington in Game of Thrones, Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan e Barry Keoghan.

Leggi Anche – Black Widow: Tony Stark ritornerà nello standalone su Natasha Romanoff