John Krasinski ha venduto il suo programma Some Good News a ViacomCBS. L’attore è stato criticato dai fan per questa scelta e ha deciso di difendersi. Some Good News è nato durante la pandemia, John Krasinski ha deciso di crearlo per sollevare gli animi delle persone.
L’attore durante il programma Hey There, Human si Rainn Wilson (collega di Krasinski in The Office), ha dichiarato che non aveva mai pensato di produrre più di otto episodi di SGN. Il regista di A Quiet Place, alla fine, ha registrato 14 episodi raggiungendo 2.7 milioni di visualizzazioni solo per l’ultimo episodio.
Lo show ha avuto inizio due mesi fa, ha un milione di followers su Instagram e 2.58 milioni di iscritti al canale YouTube. Gli episodi hanno tra 2 e 17 milioni di visualizzazioni. Krasinski ha dichiarato che ci vuole molto tempo per produrre un episodio, più di quanto si possa pensare.
Ho molto lavoro da fare adesso che si ricomincerà a tornare alla normalità, come Jack Ryan. A parte, scrivere, dirigere e produrre tutto il programma, anche se con l’aiuto di amici, era molto lavoro.
Ha poi aggiunto:
Sapevo che non sarebbe stato possibile portarlo avanti con i miei impegni. Mi piacerebbe moltissimo continuare per sempre a farlo dal mio ufficio ma non è possibile.
ViacomCBS non era l’unica a volere i diritti di Some Good News, cosa che a Krasinski ha riempito di emozione, non solo a lui ma anche ad altre persone che lo hanno aiutato a creare il format.
Ho ricevuto tantissimi messaggi di apprezzamento, lo show ha significato moltissimo per tantissime persone. La verità che non ha significato tanto a nessuno quanto a me. Creando questo programma mi sono sentito realizzato come mai prima in vita mia.
LEGGI ANCHE: John Krasinski- l’attore vorrebbe recitare in un film Marvel
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv