The Mandalorian: l’action figure di Baby Yoda è ufficialmente in vendita

the mandalorian baby yoda cinematown.it

Dopo aver riempito il cuore e gli occhi dei fan con la sua tenerezza, l’action figure del Baby Yoda di The Mandalorian è ufficialmente in vendita.


Se vederlo in The Mandalorian non era abbastanza per i nostri cuori, tra non molto sarà possibile avere Baby Yoda direttamente tra le mani. L’action figure del piccoletto è infatti disponibile per la pre ordinazione online, in formato peluche, prodotto da Mattel e messo in vendita su Entertainment Earth. Il pupazzo sarà alto circa 30cm e verrà venduto assieme alla sua culla fluttuante. Secondo la descrizione presente sulla pagina dell’articolo, il giocattolo è composto da una testa rotante in vinile, occhi lucidi in vetro e un corpo morbido riempito alla base. Il costo del Baby Yoda è per ora fissato a 24,99$, lo si può pre ordinare e sarà disponibile per le spedizioni a partire da maggio 2020.

baby yoda the mandalorian cinematown.it

Questo è il primo giocattolo ufficiale di Baby Yoda, che va a completare il merchandise approssimativo costituito da tazze e magliette a tema. Non erano previsti giocattoli su questo personaggio prima del rilascio di The Mandalorian, perché i produttori Joe Favreau e Dave Filoni volevano tenere nascosta l’esistenza del piccolo alieno – e ancora più probabile, è la lungimiranza di Disney, consapevole del successo immediato che Baby Yoda avrebbe riscontrato tra i fan. Il peluche sarà indubbiamente solo il primo di una lunga serie di giocattoli e simili che verranno rilasciati sul piccoletto. Star Wars e il merchandise hanno quasi lo stesso significato, dovremo quindi aspettarci una lunga sequela di prodotti a tema The Mandalorian per il futuro.

Il peluche di Baby Yoda è di ottima fattura e sarà un indiscusso successo. I fan di The Mandalorian e di Star Wars dovranno quindi affettarsi nel fare spazio tra le mensole dove conservano le loro collezioni, per dare il benvenuto al piccoletto e alla sua culla fluttuante. Per i fan che non possono aspettare fino alla data di spedizione, fissata a maggio 2020, ci sono comunque delle soluzioni alternative. Il Funko Pop! di Baby Yoda è attualmente in produzione e sarà rilasciato molto presto sul mercato. Cinque mesi possono sembrare un periodo molto lungo da far passare, ma a farci compagnia saranno le future gesta di Mando e del suo piccolo amico, nei prossimi episodi di The Mandalorian, arrivato ora alla sua quarta puntata.

LEGGI ANCHE: The Mandalorian – cosa vuole l’Impero da Baby Yoda?

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it