Wonder Woman 1984: il trailer e il poster italiani ufficiali del film

Wonder Woman 1984 vedrà Diana impegnata contro l’Unione Sovietica nel mezzo della Guerra Fredda. Il trailer del film in uscita il 4 giugno 2020.


Il trailer ufficiale di Wonder Woman 1984 è stato rilasciato. Il film di Patty Jenkins, con Gal Gadot nel ruolo principale, non arriverà nelle sale prima dell’estate 2020, ma stando a quanto si vede nel trailer, sembra proprio che valga la pena aspettare. Ad unirsi al cast affianco alla protagonista, Wonder Woman 1984 vede Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright. Le prime indiscrezioni sul film rivelano un piccolo aneddoto, secondo cui Gal Gadot sarebbe scoppiata a piangere dopo aver visto una prima versione di montaggio del film.

Per un attore, vedersi recitare è sempre una cosa molto strana, perché si è molto auto critici e quando ti rivedi tendi sempre ad essere nervoso. Devo dire che la prima volta che ho visto Wonder Woman 1984, nella versione voluta da Patty, ho dimenticato che quella sullo schermo fossi io.

Ho letto la sceneggiatura un milione di volte e l’abbiamo trasposta su pellicola per otto mesi. Quando ho visto i pezzi unirsi nel montaggio, ho chiamato Patty, ero in lacrime. Ho avuto una reazione ancora più grande di quella che ho avuto col primo film.

wonder woman 1984 cinematown.it

All’inizio di quest’anno, il produttore di Wonder Woman 1984, Charles Roven, aveva descritto il film come un prodotto simile alla tradizione degli 007, dove i sequel sembrano in realtà film autonomi. Il nuovo film dedicato a Diana è ambientato in un periodo di tempo totalmente diverso sia dal primo capitolo che da Batman v Superman, avendo così un’idea sommaria di quanto l’eroina abbia fatto nel mezzo dei due film, con una timeline diversa che manterrà le stesse cifre emotive, umoristiche e dinamiche.

Il primo film, uscito nel 2017, aveva battuto i record di botteghino registrati dai film del DC Extended Universe. A livello globale, il film di Patty Jenkins ha incassato oltre 821 milioni di dollari. Wonder Woman 1984 è fissato per l’uscita statunitense il 5 giugno 2020 e il giorno precedente in Italia. La sinossi del film vede Diana nel mezzo della Guerra Fredda, mentre entra in conflitto con l’Unione Sovietica e il nuovo villain Cheetah, interpretato da Kristen Wiig.

LEGGI ANCHE: Snyder Cut – pubblicata un’immagine con la durata finale di Justice League 

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it