Kevin Spacey torna a mostrarsi al pubblico in una veste già nota ai sostenitori dell’attore ma meno conosciuta dai più. L’attore è intervenuto nella prima Virtual Founders Breakfast di Bits & Pretzels, per i fondatori e gli appassionati delle start-up. Kevin, è stato, negli anni, un grande sostenitore di questo evento che solitamente ha luogo a Monaco durante l’Oktoberfest e che ha visto altri ospiti illustri, come l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

Kevin Spacey ha condiviso i suoi pensieri sulla resilienza e su come affrontare le incertezze nella vita, paragonandole a ciò che un imprenditore deve affrontare quando le circostanze cambiano improvvisamente e drasticamente. Gli organizzatori hanno dovuto rispondere ad alcune critiche ricevute su Facebook, in merito alla loro scelta:

Lo scopo di questo discorso “virtuale” è fornire alla nostra comunità di fondatori le conoscenze e approfondimenti per aiutarli a navigare attraverso le sfide e incertezze economiche. Kevin Spacey ha dovuto imparare a gestire una situazione imprevista e le incertezze ad essa associate, ci aspettiamo che fornisca un prezioso contributo.

Kevin ha deciso di parlare della sua situazione, di ciò che ha vissuto durante gli scorsi due anni e di come tutto sia stato difficile da elaborare. L’attore si era fatto mostrato in pubblico, per la prima volta dallo scandalo, lo scorso 2 Agosto a Roma, dove aveva interpretato la poesia The Boxer di Gabriele Tinti per un pubblico ristretto. Noi eravamo presenti, clicca qui per saperne di più.

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Leave a comment