Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Detto così suona davvero male, sopratutto se tra i duri in questione c’è Pornhub, ma non c’è modo migliore per descrivere la situazione. Sulla scia delle scelte prese dai maggiori streamer e del decreto dell’8 marzo 2020, anche il sito pornografico per antonomasia ha reso gratuito il servizio Premium a tutto il popolo italiano, costretto a casa fino al 3 aprile. Non solo, come si legge sulla pagina dedicata del sito infatti:

FORZA ITALIA, WE LOVE YOU!

Pornhub ha deciso di donare la propria percentuale di proventi del mese di Marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza.

Per tenervi compagnia nel corso di queste settimane in casa, per tutto il mese potrete accedere gratuitamente a Pornhub Premium, senza bisogno di carta di credito

La strategia di marketing in questo caso è molto chiara e come il sito aveva già dimostrato in precedenza, ogni occasione è buona per proporre al pubblico il meglio di questo servizio per un periodo freemium. La notizia fa indubbiamente sorridere, ma denota una tendenza, quella di Pornhub di essere sempre sul pezzo e sempre in prima fila per proporre agli utenti soluzioni molto altruiste, cosa che altre realtà fanno con più difficoltà. Grazie Pornhub, we love you too!

LEGGI ANCHE: Amazon Prime Video sarà gratuito per tutte le zone rosse – i dettagli dell’offerta

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it