Solo pochi giorni fa vi avevamo dato notizia che la Warner Bros. si sentiva poco intimorita dall’epidemia di coronavirus; mentre tutti gli studios mettevano in pausa le proprie produzioni, la Warner confermava i propri film. Oggi però lo studio ha saggiamente ha sospeso la produzione di The Batman, con Robert Pattinson, le cui riprese hanno avuto inizio a Londra lo scorso Gennaio. La sospensione arriva mentre la produzione stava per trasferirsi a Liverpool.

“Warner Bros. Pictures sospenderà la produzione di The Batman per due settimane”, ha dichiarato lo studio in una nota sabato. “Lo studio continuerà a monitorare attentamente la situazione.”

Warner Bros. non è il primo studio a prendere questa decisione, molte altre case di produzione hanno optato per questa scelta alla luce della diffusione del coronavirus. Venerdì scorso la Disney ha sospeso tutte le produzioni Live-action, tra cui La Sirenetta e Shang-Chi. Sony ha messo in pausa la pre-produzione della commedia The Man from Toronto. È notizia di pochi minuti fa che anche Netflix ha deciso di sospendere la produzione di Red Notice.

La Warner però ha ancora molti film in cantiere, le cui produzioni non sono state sospese per ora, tra cui l’ultimo capitolo di Animali Fantastici; le riprese di quest’ultimo dovrebbero partire Lunedì a Londra, ma questo potrebbe non accadere.
L’uscita di The Batman è fissata al 25 Giugno 2021, riuscirà la Warner a rispettare questa data?

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it

Leave a comment