David Lynch: “il mondo sarà un posto migliore dopo la quarantena”

David Lynch, quarantena, cinematown.it

David Lynch rilascia un’itervista e trasmette positività e consigli su come passare il tempo durante questo momento difficile


David Lynch ha deciso di restare positivo in questo momento difficile. Il regista ha rilasciato un’intervista con Vice raccontando come sta dedicando il suo tempo a progetti personali e, naturalmente, bevendo caffè.

La mia routine non è cambiata rispetto a prima. Mi sveglio, bevo un caffè, medito e poi mi metto a lavorare.

Il lavoro per David Lynch in questo momento non ha niente a che fare con film e cinema. Il regista ha raccontato di essere nel bel mezzo di una costruzione:

sto creando due lampade a muro. Bisogna avere manualità con le lampadine, elettricità, resina e cose di questo genere.

L’elettricità è un elemento molto importante nei film di Lynch e adesso ne sta vedendo ancora di più il valore per le persone.

Per qualche motivo non stavamo facendo la cosa giusta e Madre Natura ha detto “basta, dobbiamo fermare tutto”. Questa situazione durerà abbastanza per farci cambiare visione su molte cose.

Lynch sente che molto probabilmente le persone usciranno da questa quarantena molto più spirituali e molto più gentili. Il regista ha aggiunto:

Il mondo sarà diverso, probabilmente sarà un mondo più cosciente. Arriveranno soluzioni per questo problema e la vita sarà bella. I film torneranno. La primavera tornerà e, probabilmente, tutto sarà molto meglio.

È stato chiesto a Lynch un consiglio su come passare il tempo durante questo periodo, e il regista ha risposto:

Si può disegnare, si può dipingere, si possono costruire piccole cose, scrivere canzoni o poesie, si possono scrivere storie da filmare, inventare giochi. Possono succedere tante cose in un piccolo spazio, si possono inventare nuove ricette da cucinare. È un’opportunità per molti esperimenti

Non potevamo fare altro che sperare in un po’ di positività da parte di David Lynch e seguire i suoi consigli.

LEGGI ANCHE: Originali Netflix- i prodotti migliori della piattaforma di cui sei probabilmente all’oscuro

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it