Tom Hanks e Rita Wilson sul COVID-19: «così abbiamo contratto il virus»

tom hanks coronavirus cinematown.it

Tom Hanks e la moglie Rita Wilson erano risultati positivi al Coronavirus qualche settimana fa. Ora, sono sicuri di averlo contratto in un momento preciso.


Il COVID-19 ha colpito duramente tutta la popolazione mondiale negli ultimi due mesi, venendo dichiarato pandemia e costringendo molti paesi a bloccare buona parte delle proprie funzioni vitali. Ad oggi, quasi due milioni di persone hanno contratto il virus e 125.000 sono tragicamente deceduti, scenario ancor più spaventoso se si considera che siamo tutti esposti alla malattia. Esposizione che ha iniziato a sembrare particolarmente reale quando il pubblico ha iniziato a sentire parlare di grandi celebrità e degli atleti professionisti che contraevano il Coronavirus. Una delle notizie che ha fatto più scalpore è stata quella riguardante Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, che oggi hanno capito come hanno contratto la malattia.

Dopo essersi ripresi dal contagio, la coppia ha immediatamente condiviso come hanno contratto il COVID-19, spiegato dalla moglie di Tom Hanks, Rita Wilson, ai microfoni della CBS. La coppia era entrata in contatto con un altro individuo contagiato, mentre erano in Australia per il film su Elvis Presley. Sebbene non siano ancora sicuri di chi possa essere questa persona, Rita Wilson ha rassicurato tutti che nessuno degli  loro stretti contatti come amici e familiari hanno avuto il Coronavirus. A Tom Hanks e Rita Wilson fu detto che, avendo avuto il virus, ora sono probabilmente immuni. L’attrice ha poi dichiarato che sia lei che il marito intendono donare plasma nel tentativo di aiutare coloro che ancora combattono la malattia.

Le condizioni di salute di Tom Hanks e Rita Wilson sono state costantemente aggiornate dalla coppia sui loro profili social. Il loro caso e quello di altre celebrità come Idris Elba e personaggi politici come Boris Johnson, che hanno avuto il Coronavirus, fanno apparire la minaccia di contrarre la malattia ancora più reale. Tutti i nomi sopra menzionati sono sopravvissuti alle loro esperienze, il ché da una parte rassicura, ma dall’altra mette davvero in guardia. In un momento di grande incertezza, la loro forza e perseveranza è comunque un segno di speranza.

LEGGI ANCHE: Tom Hanks ragguaglia i fan – «se state attenti, non vi ammalate e non contagiate nessuno, possiamo farcela»

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it