Tom Hanks e la moglie Rita Wilson stanno meglio, come hanno confermato in una recente serie di post sui social, per aggiornare i fan sul loro stato di salute dopo aver contratto il Coronavirus. Sono infatti passate due settimane dalla manifestazione dei primi sintomi, durante le quali ha continuato ad incoraggiare le persone a mantenere le distanze di sicurezza e osservare le indicazioni delle autorità sanitarie.
Salvaguardarsi sul posto di lavoro significa non prendere il virus da nessuno e non passarlo a nessuno. Buon senso, no? Ci vorrà un po ‘di tempo, ma se ci prendiamo cura l’uno dell’altro, ci aiutiamo dove possiamo e rinunciamo a qualche conforto… anche questo passerà. Possiamo farcela.
— Tom Hanks (@tomhanks) March 23, 2020
Allo stesso tempo, la moglie di Tom Hanks, Rita Wilson, domenica ha pubblicato un video in cui rappava Hip Hop Hooray di Naughty by Nature. Nel post di Instagram si legge “Quarantine stir crazy. See it to believe it“. I coniugi avevano annunciato la loro contrazione del COVID-19 lo scorso 12 marzo. Si sono poi messi in isolamento in una casa in affitto australiana, dopo essere stati dimessi dall’ospedale lo scorso lunedì.
Tom Hanks era in Australia per le riprese del film su Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, ancora senza titolo e dal destino sospeso. Nel film, l’attore premio Oscar interpreta il manager di Elvis, il Colonnello Tom Parker. A seguito della diagnosi, il progetto è stato immediatamente sospeso. Le origini del contagio, stando a quanto sostengono i coniugi, sarebbero da cercare negli USA o durante il viaggio per recarsi in Australia.
LEGGI ANCHE: I Simpson avevano predetto anche il contagio di Tom Hanks
Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv