Dopo la conferma della seconda stagione, che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 5 aprile 2019, Netflix conferma il rinnovo della serie tv Le terrificanti avventure di Sabrina, per ulteriori 16 episodi che saranno suddivisi in parte tre e parte quattro, le cui riprese inizieranno nel 2019. Roberto Aguirre-Sacasa, ideatore della serie, ha commentato così la notizia:

“Lode a Satana! Sono così grato ai miei partner di Warner Brothers, Netflix, Berlanti Television e Archie Productions per aver supportato questa visione più oscura della più famosa strega adolescente del mondo. E sono entusiasta di continuare a raccontare le terrificanti avventure di Sabrina con il nostro incredibile cast e troupe, guidato dall’inarrestabile Kiernan Shipka”.

Ecco il video con cui Salem annuncia il rinnovo della serie per altre due stagioni:

LEGGI ANCHE: Le Terrificanti Avventure di Sabrina: il grande errore della serie horror di Netflix

Le terrificanti avventure di Sabrina racconta l’origine e le vicende della celebre strega amatissima in tutto il mondo, stavolta in una chiave dark, tendente all’horror. Nella stessa atmosfera di Rosemary’s Baby e L’esorcista, questo adattamento racconta la storia di Sabrina, che tenta di riconciliare la sua doppia natura metà umana, metà strega, mentre cerca di combattere le forze maligne che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo degli umani.

La sceneggiatura della serie porta la firma di Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner di Riverdale, ma anche chief creative officer di Archie Comics. Aguirre-Sacasa, inoltre, ha lavorato alla serie in qualità di produttore esecutivo insieme ad altri collaboratori di Riverdale: Greg Berlanti, Sarah Schechter, il fondatore di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger. Oltre a Kiernan Shipka, il cast include: Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Michelle Gomez, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph, Abigail Cowen, Lachlan Watson, Bronson Pinchot e Gavin Leatherwood.

LEGGI ANCHE: La recensione dello speciale di Natale de Le Terrificanti Avventure di Sabrina