Passione Cinema: riparte la collana di classici introvabili firmata Universal

Passione Cinema – Storie da collezionare è la collana curata da Universal Pictures Home Entertainment Italia dedicata ai classici introvabili.


Una nuova ripartenza ed un nuovo appuntamento per rimanere vicini al cinema in ogni momento grazie alla collana Passione Cinema – Storie da collezionareche a partire dal 10 giugno tornerà con tanti imperdibili titoli finora introvabili in formato Blu-ray. La collana Passione Cinema ha infatti l’obiettivo di rilanciare i grandi film della storia del cinema che sono da tempo fuori catalogo, riproponendoli con un look nuovo ed accattivante – un filo conduttore creativo dorato comune a tutti i pack – con l’alta definizione del formato Blu-ray ed in edizione limitata.

Passione Cinema si trova ora al secondo momento di lancio, e ne avrà altri due altrettanto imperdibili, dando così continuità di proposta per tutto il 2020, con nuovi titoli pronti a uscire ogni trimestre. Per il 10 giugno sono previsti in uscita titoli indimenticabili come Gli avvoltoi hanno fame, Dragonheart, La maschera di Zorro, Omicidio a luci rosse, Paycheck, Quadrphenia, Safe house, Sierra Charriba, Il mistero di Sleepy Hollow e Case 39. Rivivere i propri film preferiti non è mai stato così facile: la collana Passione Cinema è da non lasciarsi sfuggire, ricca di film indimenticabili che vanno assolutamente recuperati ed inseriti nella propria personale collezione prima che vadano esauriti.

il Mistero di Sleepy Hollow passione cinema cinematown.it

LEGGI ANCHE: Eagle Pictures – le grandi release home video di giugno 2020

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it