Chemical Hearts: il trailer del film con Lili Reinhart e Austin Abrams

La nuova commedia romantica arriverà sulla piattaforma di Amazon Prime Video il 21 agosto.
chemical hearts cinematown.it

Chemical Hearts è il nuovo film con Lili Reinhart e Austin Abrams, il nuovo dramma romantico che arriverà su Amazon Prime Video il 21 agosto.


Chemical Hearts è il nuovo film con Lili Reinhart di Riverdale, al fianco di Austin Abrams di Euphoria, il nuovo dramma romantico che arriverà su Amazon Prime Video il 21 agosto. Il film è basato sul romanzo Our Chemical Hearts di Krystal Sutherland; di seguito la sinossi ufficiale del film: “Il diciassettenne Henry Page (Abrams) non è mai stato innamorato. Si considera un romantico e cerca il tipo di amore irripetibile che non gli è ancora capitato. Il primo giorno dell’ultimo anno di liceo, Henry incontra la studentessa appena trasferitasi, Grace Town (Reinhart), e sembra che tutto stia per cambiare. Quando Grace e Henry vengono scelti per curare il giornale della scuola, lui viene immediatamente attratto dalla misteriosa nuova arrivata. Mentre Henry apprende il segreto straziante che ha cambiato la vita della ragazza, si ritrova ad innamorarsi di lei, o almeno della persona che pensa sia.” Chemical Hearts è interpretato anche da Kara Young, Sarah Jones, Adhir Kalyan e Bruce Altman.

Pubblicato nel 2016, il romanzo per giovani adulti di Sutherland è stato acclamato per la sua insolita storia di primo amore. “Questo esordio molto vivace coglie le emozioni disordinate, imbarazzanti e consumanti del primo amore di un adolescente”, ha scritto Entertainment Weekly. “Emotivamente complesso, divertente, pieno di personaggi ben realizzati e diversificati e motivazioni realistiche, il debutto di Sutherland rimarrà fedele ai lettori”. La star Reinhart è nota per aver interpretato Betty Cooper nella serie di successo della CW Riverdale e per aver interpretato Annabelle al fianco di Jennifer Lopez e Constance Wu in Le ragazze di Wall Street. Ha anche recitato in Galveston, The Good Neighbor e Miss Stevens. Austin Abrams invece, oltre ad aver recitato in Euphoria è stato visto in The Walking Dead, Città di carta, This Is Us, SMILF, The Americans, Scary Stories to Tell in the Dark, e nel 2017 ha recitato al fianco di Ben Stiller in Brad’s Status.

LEGGI ANCHE – Pixar annuncia il prossimo progetto: si chiamerà Luca e sarà ambientato in Italia

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it