Jude Law interpreterà Capitan Uncino nel live-action di Peter Pan della Disney

L'attore è in trattativa per interpretare il classico cattivo della Disney, Capitan Uncino, nel film live-action di Peter Pan.
jude law cinematown.it

Jude Law è in trattativa per interpretare il classico cattivo della Disney, Capitan Uncino, nel film live-action di Peter Pan.


Jude Law sarà Capitan Uncino, il famoso cattivo nel nuovo film di Peter Pan, Peter Pan & Wendy della Disney. Il regista è David Lowery, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks, mentre Jim Whitaker lo sta producendo. Ever Anderson interpreterà Wendy mentre Alexander Molony interpreterà Peter Pan. Il classico animato della Disney del 1953 è ancora l’adattamento di maggior successo del romanzo di J.M. Barrie sul ragazzo che non invecchierà mai, e sui bambini che trasporta nel magico mondo dell’Isola che non c’è. Molti altri studi hanno realizzato le loro versioni sul grande e piccolo schermo, tra cui Hook di Steven Spielberg con Robin Williams e Pan di Joe Wright, entrambi delusi dal botteghino. Se l’accordo si concludesse, Law seguirà le orme di Dustin Hoffman, Jason Isaacs e, più recentemente, Garrett Hedlund come attori che hanno interpretato l’iconico antagonista pirata nei precedenti remake della storia. Possiamo vedere Law in The New Pope della HBO e recentemente anche in Rhythm Section della Paramount e in Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen. L’attore è anche pronto a riprendere il ruolo di Silente nel prossimo film di Animali fantastici e dove trovarli.

Le fonti dicono che l’uscita del film è prevista nelle sale cinematografiche e non dovrebbe seguire la rotta che stanno prendendo gli ultimi film, e quindi di avere la premiere sulla piattaforma streaming di Disney Plus. La piattaforma ha iniziato un anno molto forte di adattamenti live-action con Aladdin e Il Re Leone che hanno incassato 1 miliardo di dollari al botteghino globale. La Disney è rimasta così entusiasta del film Aladdin che ha già iniziato a sviluppare un sequel del film.

LEGGI ANCHE – Ritorno al Futuro compie gli anni: qual è l’eredità di questo cult della pop culture?

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it