Il thriller targato Netflix con Charlize Theron, The Old Guard, ha già sfondato un record stellare. Come ha riportato lo streamer su Twitter venerdì, il film è uno dei prodotti originali più popolari di sempre sulla piattaforma, avendo raggiunto ben 72 milioni di utenti nelle sole prime quattro settimane di programmazione. Il titolo, uscito su Netflix il 10 luglio, è arrivato nella top 10 in men che non si dica e vede protagonisti una squadra di mercenari immortali tra cui figurano anche Kiki Layne e Matthias Schoenaerts.

“The Old Guard sta battendo i record! Il film di successo di Charlize Theron è già tra i primi 10 film Netflix più popolari di sempre – e Gina Prince-Bythewood è la prima regista di sesso femminile nera nell’elenco. Il film è attualmente sulla buona strada per raggiungere 72 milioni di famiglie nelle sue prime 4 settimane!”

The Old Guard è stato scritto da Greg Rucka, basato sulla sua serie di graphic novel omonima ed è il quarto film della regista Prince-Bythewood, nota per Love & Basketball e The Secret Life of Bees. Il film Netflix che precedentemente aveva raggiunto questo record era stato Extraction con Chris Hemsworth, che aveva superato i numeri degli altri lungometraggi di Netflix con 99 milioni di account che hanno guardato almeno due minuti nelle sue prime quattro settimane. The Wrong Missy, con David Spade e Lauren Lapkus, ha collezionato 59 milioni di visualizzazioni e Da 5 Bloods di Spike Lee è di 27 milioni. Funzione animata The Willoughbys ha raccolto 38 milioni di visualizzazioni. Come riporta THR, la lista dei film originali più visti è la seguente:

Extraction – 99M

Bird Box – 89M

Spenser Confidential – 85M

6 Underground – 83M

Murder Mystery – 83M

The Old Guard – 72M

The Irishman – 64M

Triple Frontier – 63M

The Wrong Missy – 59M

The Platform – 56M

LEGGI ANCHE: Charlize Theron si dichiara «disperatamente disponibile per una relazione, qualcuno si faccia avanti»

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni