Armie Hammer interpreterà il produttore de Il Padrino nella nuova serie di Paramount +

L'attore di Chiamami col tuo nome sarà il protagonista di The Offer, nei panni del produttore cinematografico Al Ruddy.
armie hammer cinematown.it

La Paramount + ha scelto Armie Hammer per interpretare il produttore de Il Padrino, Al Ruddy, nella serie limitata The Offer.


La Paramount + ha scelto Armie Hammer per interpretare il produttore de Il Padrino, Al Ruddy, nella serie limitata The Offer. Essa si basa sulle esperienze mai rivelate del produttore vincitore dell’Oscar nel realizzare l’iconico film del 1972 che Francis Coppola ha diretto e adattato con Mario Puzo dal romanzo mafioso bestseller di quest’ultimo, con Marlon Brando, Al Pacino, James Caan, John Cazale, Robert Duvall, Diane Keaton e Talia Shire tra il cast iconico. La serie di 10 episodi è scritta e prodotta da Michael Tolkin, candidato all’Oscar e agli Emmy. Ruddy sarà anche produttore esecutivo insieme a Nikki Toscano e Leslie Greif, ed è ovviamente prodotto da Paramount TV Studios.

“Paramount è un marchio iconico e leggendario amato dai consumatori di tutto il mondo, ed è sinonimo di qualità, integrità e narrazione a livello mondiale”, ha dichiarato Bob Bakish, CEO di ViacomCBS, lanciando Paramount + a settembre. “Con Paramount +, siamo entusiasti di stabilire un marchio di streaming globale nella sezione a pagamento che attingerà all’ampiezza e alla profondità del portafoglio ViacomCBS per offrire una straordinaria raccolta di contenuti per tutti i gusti.”

Hammer, il cui lavoro include Chiamami col tuo nome e The Social Network, sarà presto visto come protagonista nel film diretto da Kenneth Branagh, Death on the Nile con Gal Gadot e un cast stellare. Presto inizierà anche a girare Shotgun Wedding al fianco di Jennifer Lopez e diretto da Jason Moore, e l’anno prossimo tornerà sul palco nello spettacolo di Tracy Letts, The Minutes, diretto da Anna D. Shapiro. L’attore ha recentemente recitato nel thriller di Netflix, Rebecca, e presto lo vedremo anche nella commedia sul calcio di Taika Waititi, Next Goal Wins, e nel dramma sugli oppioidi di Nicholas Jarecki, Dreamland, con Gary Oldman. Inoltre, Hammer ha appena firmato per recitare accanto a Mads Mikkelsen nel prossimo film di Amma Asante, The Billion Dollar Spy, e lo vedremo nella prossima serie Watergate di Sam Esmail, Gaslit, insieme a Sean Penn e Julia Roberts.

LEGGI ANCHE – La Warner Bros rilascerà tutti i film del 2021 sia al cinema che su HBO Max

Discuti di questo argomento e molto altro nel gruppo Facebook CinemaTown – Cinema e Serie Tv

cinematown.it