È stato svelato il trailer ufficiale della nuova commedia soprannaturale di Netflix, We Have a Ghost, con le star della Marvel David Harbour e Anthony Mackie.
Il film in uscita vedrà protagonista l’attore di Stranger Things, Harbour, nel ruolo di un fantasma irrequieto di nome Ernest. Diventa inaspettatamente una sensazione virale dall’oggi al domani dopo essere stato scoperto dai nuovi residenti della casa che sta infestando. Per indagare sul mistero della sua morte, Ernest chiede aiuto a Kevin (Jahi Di’Allo Winston), l’adolescente a cui è apparso per la prima volta. Nel frattempo, Mackie interpreterà Frank, il padre di Kevin, che cerca di sfruttare la fama di Ernest su Internet.
We Have a Ghost proviene dallo scrittore e regista Christopher Landon, noto per aver diretto il popolare franchise di Happy Death Day di Blumhouse. Il film segna il ritorno alla regia di Landon a due anni dall’uscita nelle sale dello slasher diretto da Kathryn Newton Freaky. Basato sul racconto Ernest di Geoff Manaugh, We Have a Ghost sarà interpretato anche dall’attore di The White Lotus Jennifer Coolidge, che ha firmato per interpretare un medium psichico. Per la sua straordinaria interpretazione di Tanya McQuoid nella satira della HBO, Coolidge ha recentemente vinto il suo primo Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie limitata o antologica o in un film.
Un anno intenso per David Harbour e Anthony Mackie
Oltre a We Have a Ghost, Harbour continua la sua collaborazione con Netflix per l’imminente quinta stagione di Stranger Things. Lui e la co-protagonista Winona Ryder hanno recentemente rinegoziato i loro contratti Netflix per riprendere i ruoli di Jim Hopper e Joyce Byers nell’ultima stagione per un massiccio aumento di stipendio di $ 9,5 milioni ciascuno. Harbour sta anche tornando nel Marvel Cinematic Universe per riprendere il suo ruolo di Vedova Nera nei panni di Red Guardian nell’attesissimo film Thunderbolts dei Marvel Studios.
In una precedente intervista, Harbour ha confermato che ha in programma di girare contemporaneamente i due grandi progetti entro la fine dell’anno. “Sarà pazzesco. Dovrà essere un avanti e indietro con me. Dovranno in qualche modo condividermi. E quindi è un po’ come, non so esattamente come ci sto lavorando, ma è una settimana, una settimana di pausa, due settimane di pausa, due settimane di pausa, qualcosa del genere in cui andrei avanti e indietro “.
Dopo aver assunto ufficialmente il ruolo di Capitan America nella serie The Falcon and the Winter Soldier di Disney+, Mackie reciterà nel suo film MCU da solista, Captain America: New World Order. Questa è la quarta puntata dei Marvel Studios del franchise di Captain America che un tempo era guidato da Chris Evans. Le riprese del progetto dovrebbero iniziare questa primavera, con Harrison Ford che si unirà ufficialmente al cast come Thunderbolt Ross. Oltre all’imminente progetto di supereroi, Mackie ha anche firmato per il ruolo principale nell’adattamento della serie live-action di Peacock del popolare videogioco Twisted Metal.
Abbiamo un fantasma in anteprima il 24 febbraio su Netflix.