Gal Gadot fornisce un aggiornamento incoraggiante sul sequel del suo film del 2021 Red Notice.

Parlando del suo prossimo film, Heart of Stone, all’evento TUDUM di Netflix, la Gadot ha rivelato che Red Notice 2 si farà, nonostante le voci sul sequel siano passate in sordina dall’ottobre dell’anno scorso, quando è stato riferito che si stavano scrivendo le sceneggiature per la commedia d’azione a stelle e strisce. Gadot ha confermato che le sceneggiature le sono arrivate ed è entusiasta delle prospettive del film, avendone parlato con il team di produzione. “Ne stiamo parlando tutti. Non so se posso dire qualcosa! Ho già letto la seconda sceneggiatura ed è… wow! Siamo tutti molto eccitati!”, ha dichiarato.

La Gadot ha recitato accanto alle star di Hollywood Dwayne Johnson e Ryan Reynolds in Red Notice, diretto e scritto da Rawson Marshall Thurber. Red Notice raccontava i personaggi di Gadot e Reynolds, Sarah Black/The Bishop e Nolan Booth, una coppia di truffatori e ladri giramondo che tentavano di rubare ambite opere d’arte e di venderle per ottenere enormi profitti, con l’agente dell’FBI John Hartley (Johnson) che li inseguiva. L’anno scorso, i produttori Hiram Garcia e Beau Flynn hanno insistito sul fatto che stavano cercando di girare Red Notice 2 e Red Notice 3 uno dietro l’altro, dopo che Netflix aveva ufficialmente dato il via libera a una coppia di sequel.

La critica di Red Notice non ha impedito al film di essere un successo

Red Notice è stato ampiamente criticato dalla critica, con una valutazione media del 36% su Rotten Tomatoes, in particolare per la trama e la sceneggiatura. Tuttavia, le interpretazioni di Gadot, Johnson e Reynolds sono state elogiate e il pubblico ha trovato il film divertente. Dal punto di vista commerciale, Red Notice è stato un successo per Netflix, diventando il film più visto nei primi 28 giorni di uscita e raggiungendo la Top 10 in 94 Paesi, tanto che sono stati ordinati due sequel. Si prevede che Gadot, Reynolds e Johnson riprenderanno tutti i loro ruoli in Red Notice 2.

Nel frattempo, Gadot cerca di ottenere un altro successo per Netflix recitando nel prossimo thriller d’azione spionistica Heart of Stone, nel ruolo dell’agente internazionale dei servizi segreti Rachel Stone. Il film, di prossima uscita, vede Rachel impegnata in una pericolosa missione per evitare che un misterioso MacGuffin, “The Heart”, finisca nelle mani sbagliate. Il regista Tom Harper ha paragonato il personaggio principale della Gadot in Heart of Stone a una versione femminile di James Bond. Un primo sguardo a Heart of Stone è stato dato in occasione dell’evento TUDUM dello scorso settembre.

L’ultima apparizione cinematografica della Gadot è avvenuta durante un cameo nel film dell’Universo DC, The Flash, interpretando ancora una volta Wonder Woman. Sebbene il threequel di Wonder Woman sia stato cancellato a causa di importanti cambiamenti negli studi DC, Gadot ha lasciato intendere che il suo futuro nel DCU e la prospettiva di un altro film su Wonder Woman sono ancora vivi. Di recente la Gadot è apparsa anche in Fast X, tornando nei panni di Gisele Yashar durante la scena finale del film d’azione.

Heart of Stone
verrà proiettato su Netflix l’11 agosto. I fan possono anche vedere Red Notice in streaming su Netflix.