Sono state diffuse nuove immagini della seconda stagione de La Ruota del Tempo, che offrono suggerimenti sulla prossima stagione.

Nella seconda stagione, Rand al’Thor, interpretato da Josha Stradowski, abbraccia il suo destino di Drago Rinato, una figura profetizzata per salvare o distruggere il mondo. Accompagnato da Moiraine, interpretata da Rosamund Pike, affronta una battaglia epica contro l’Oscuro, dove Rand sembra trionfare. Tuttavia, questa vittoria ha avuto un costo: Moiraine ha perso il suo legame con l’Unico Potere e un potente luogotenente dell’Oscuro è stato liberato dalla sua prigionia. La lotta contro le forze dell’oscurità è tutt’altro che finita. Nel frattempo, EW dà un’anticipazione di ciò che potrebbe accadere nella seconda stagione della serie.

Le nuove immagini ci offrono uno scorcio di Rand nascosto, con un sorprendente look a testa rasata, che sottolinea il suo isolamento e le sfide che deve affrontare da solo. Le sue amiche Egwene, interpretata da Madeleine Madden, e Nynaeve, ritratta da Zoë Robins, intraprendono il loro viaggio, dirigendosi alla Torre Bianca per addestrarsi come iniziate delle Aes Sedai. Tuttavia, Nynaeve, che ha sviluppato le sue abilità come guaritrice solitaria del villaggio, potrebbe trovare difficile conformarsi all’autorità delle altezzose donne anziane delle Aes Sedai.

Ad aumentare la complessità della storia, l’arrivo dell’Impero Seanchan dall’altra parte del mare getta il Continente nel caos. I Seanchan, visti nei vibranti e terrificanti costumi raffigurati nelle immagini, credono di avere il diritto di governare il mondo grazie alla loro discendenza da Artur Hawkwing. A peggiorare le cose, un personaggio probabilmente allineato con l’Oscuro cammina al loro fianco, alzando ulteriormente la posta in gioco.

La prima stagione de La Ruota del Tempo si è conclusa in modo emozionante, con Rand che ha scoperto la sua vera identità di Drago Rinato e Moiraine che ha perso i suoi poteri. L’introduzione dei Seanchan ha aggiunto un nuovo livello di tensione alla narrazione, in quanto hanno cercato di affermare il loro dominio sulla terra.

Prime Video ha annunciato la data di uscita della seconda stagione: il 1° settembre. Inoltre, la serie è già stata rinnovata per una terza stagione, consolidando ulteriormente il suo posto nel cuore degli spettatori.