È stata rivelata la data di uscita della stagione 2 di All of Us Are Dead, che anticipa il tanto atteso ritorno della serie horror di successo di Netflix.

Dopo due anni dal debutto della prima stagione di All of Us Are Dead, composta da 12 episodi, i fan hanno finalmente ricevuto un aggiornamento sulla data di uscita prevista per il ritorno della serie. Secondo l’account Instagram della BH Entertainment, l’agenzia di talenti del protagonista Park Ji-hu, Netflix sta attualmente pianificando di rilasciare la seconda stagione di All of Us Are Dead nel corso di quest’anno. Il giovane attore tornerà a vestire i panni di Nam Onjo, uno degli studenti liceali sopravvissuti alla fine della prima stagione.

 

 

Basata sul popolare webtoon di Joo Don-geun, All of Us Are Dead è stata creata da Chun Sung-li, Lee Jae-kyoo e Kim Nam-su. La prima stagione è interpretata anche da Yoon Chan-young nel ruolo di Cheong-san, Cho Yi-hyun nel ruolo di Nam-ra, Park Solomon nel ruolo di Su-hyeok e Son Sang-yeon nel ruolo di Woo-jin. Lee Yoo-mi e Seung-Ri hanno interpretato rispettivamente Na-yeon e Ha come Ha-ri. Lo show ha visto la partecipazione di Lee Eun-saem nel ruolo di Mi-jin, Ham Sung-min nel ruolo di Gyeong-su, Im Jae-hyuk nel ruolo di Dae-su, Yoo In-soo nel ruolo di Gwi-nam, Lee Kyuhyung nel ruolo di Jae-ik e altri ancora. Oltre a Onjo di Park Ji-hu, il cast ufficiale della seconda stagione non è ancora stato annunciato.

Ambientata in Corea del Sud, la serie è incentrata su un gruppo di studenti liceali che rimangono intrappolati nella loro scuola dopo che un’epidemia di zombie inizia a diffondersi nella loro città. Devono lottare insieme per la loro sopravvivenza contro i compagni di scuola e gli insegnanti non morti, mantenendo la loro umanità e amicizia. La prima stagione si conclude con la morte straziante di Cheong-san e con Nam-ra che supera la sua zombificazione acquisendo abilità sovrumane e controllando la sua sete di sangue. Al momento, ulteriori dettagli sulla seconda stagione di All of Us Are Dead non sono ancora stati resi noti.

Oltre a All of Us Are Dead, Netflix ha recentemente confermato che l’attesissima stagione 2 di Squid Game farà ufficialmente parte della sua offerta televisiva del 2024. Il prossimo capitolo del survival thriller drama vedrà la partecipazione dei membri del cast Lee Jung-jae, Wi Ha-joon, Lee Byung-hun e Gong Yoo. Per il suo ruolo di Gi-hun, Lee Jun-jae ha vinto il suo primo Emmy Award come miglior attore protagonista. Il prossimo film che lo vedrà protagonista sarà The Acolyte, la prossima serie di Star Wars della Lucasfilm.

Squid Game Stagione 2 includerà dodici nuovi membri del cast, tra cui Im Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon, Yang Dong-geun, Park Gyu-young, Jo Yu-ri, Kang Ae-sim, Lee David, Lee Jin-uk, Choi Seung-hyun, Roh Jae-won e Won Ji-an. Inoltre, Netflix si sta preparando per l’imminente ritorno dei suoi popolari show coreani, come Gyeongseong Creature Stagione 2, Hellbound Stagione 2, Sweet Home Stagione 3 e Weak Hero Class Stagione 2, oltre ai reality show Zombieverse Stagione 2 e Physical: 100 Stagione 2.

All of Us Are Dead Stagione 1 è ancora disponibile in streaming su Netflix.