La Lionsgate ha appena condiviso i nuovi poster del prossimo thriller d’azione Boy Kills World , interpretato da Bill Skarsgård nel ruolo del protagonista, noto anche per aver interpretato Pennywise il Clown nel franchise IT . I quattro poster rivelano il cast stellare del prossimo film di vendetta, presentando Skarsgard nel ruolo di Boy, Michelle Dockery (Downtown Abbey) nel ruolo di Melanie van der Koy, Jessica Rothe (Happy Death Day) nel ruolo di June 27 e Andrew Koji (Warrior) nel ruolo di Basho. Gli attori principali sono visti mentre impugnano le armi, pronti a sfidarsi all’ultimo sangue. Meglio ancora, c’è anche un poster finale che mostra il resto del cast!

Il film uscirà il 26 aprile 2024 e ruota attorno alla storia di Boy, un sordo che giura di vendicare il brutale assassinio della sua famiglia da parte di Hilda van der Koy, una matriarca squilibrata che governa una corrotta dinastia post-apocalittica, Il film è interpretato anche da Brett Gelman (Fleabag), Isaiah Mustafa (It Chapter Two), Shartlo Copley (District 9), Yayan Ruhian (The Raid) e Quinn Copeland.

La sinossi ufficiale presenta il personaggio di Skarsgard, guidato dalla sua voce interiore (interpretata da H. Jon Benjamin), che nel film interpreta anche il protagonista del suo videogioco d’infanzia preferito. Nella sua ricerca di vendetta, Boy inizia ad allenarsi con un misterioso sciamano, interpretato da Ruhian, “per diventare uno strumento di morte che viene liberato alla vigilia dell’annuale eliminazione dei dissidenti”. La sinossi dice anche: “Mentre cerca di orientarsi in questo regno delirante, Boy entra presto in contatto con un gruppo di resistenza disperato, mentre bisticcia con l’apparente fantasma della sua sorellina ribelle”.

“Boy Kills World” si svolge in un universo cupo e distopico

Il film d’azione segna il debutto di Moritz Mohr (Akumi), che ha assunto il ruolo di regista e produttore esecutivo. Boy Kills World è basato su una sceneggiatura scritta da Arend Remmers (Snowflake) e Tyler Burton Smith (Child’s Play) e mostra come un uomo sordomuto navighi in un mondo deprimente solo attraverso la sua immaginazione. Il film è una rivisitazione in chiave dark del genere coming-of-age, incentrata sul rapporto che si instaura tra Boy e lo sciamano che lo addestra a diventare un assassino.

Il pubblico può aspettarsi tonnellate di sangue e gore in questo film. Secondo il coordinatore dei combattimenti e action designer Dawid Szatarski (Wonder Woman), gli attori hanno trascorso mesi di allenamento per le intense sequenze d’azione. Per dirla con le sue parole: “Allenando Bill Skarsgard, non volevo fare un altro John Wick“.

Così, il regista d’azione ha fatto in modo di coreografare acrobazie nuove di zecca per l’attore, facendo arrivare sul set anche il suo personal trainer per fare tutta la pratica possibile. E non solo: Szatarski si è anche assicurato di utilizzare riprese animate estremamente stilizzate con molti movimenti dinamici per catturare immediatamente l’attenzione sull’universo contorto in cui Boy Kills World è ambientato.

Boy Kills World arriverà nelle sale americane il 26 aprile 2024.