Sono stati rivelati nuovi membri del cast della seconda stagione di The Night Agent, in arrivo su Netflix.

Attualmente in produzione, The Night Agent avrebbe arruolato tre nuovi nomi come guest star della seconda stagione. Secondo Variety, si tratta di Marwan Kenzari, noto per aver interpretato il supercriminale Sabbac nel film Black Adam del 2022 . Ha anche interpretato il cattivo Jafar nel remake live-action di Aladdin, uscito nel 2019. Tra gli altri ruoli memorabili dell’attore c’è quello del protagonista di The Old Guard di Charlize Theron, e tornerà per il prossimo sequel in lavorazione su Netflix.

La descrizione del personaggio di Kenzari, Reza, recita: “Soldato decorato, deferito al tribunale per il crimine di un altro uomo, Reza ha avuto l’opportunità di diventare un agente notturno. Ferocemente intelligente, dotato di un ironico senso dell’umorismo e di un temperamento irascibile, non esita a diventare violento o letale quando viene messo alle strette”.

Nella seconda stagione di The Night Agent arriva anche Elise Kibler, il cui lavoro precedente include la partecipazione alla serieDaredevil della Marvel . La Kibler è apparsa anche in altri show come Younger e The Affair. L’attrice interpreterà Sloane, una “mondana britannica di grande fascino, intelligente, sagace e socievole; Sloane è la fidanzata del ricco Tomás Bala. Sloane sa quanto sia tossica la famiglia di Tomás e cerca di convincerlo a rompere i legami”.

A completare il trio di guest star sarà Dikran Tulaine, attore che ha avuto ruoli ricorrenti in The Walking Dead e The Blacklist; è apparso anche nel MCU con un ruolo in The Punisher. In The Night Agent interpreterà Vikor, un “uomo intelligente, pericoloso e manipolatore [che] una volta era il leader del suo paese, ma che da allora è stato condannato per crimini di guerra”.

Gabriel Basso e Luciane Buchanan tornano per la seconda stagione

Gabriel Basso e Luciane Buchanan tornano dalla prima stagione per riprendere i loro ruoli. Tra le altre new entry della seconda stagione, annunciate in precedenza, figurano Amanda Warren, Arienne Mandi, Louis Herthum, Berto Colon, Brittany Snow, Teddy Sears, Michael Malarkey, Keon Alexander, Navid Negahban e Rob Heaps. Shawn Ryan ha creato la serie.

La prima stagione di The Night Agent ha debuttato su Netflix nel marzo 2023. È stato un successo immediato, diventando uno dei titoli più visti dell’anno sulla piattaforma di streaming. L’ordine di rinnovo è stato dato pochi giorni dopo la prima stagione.

La seconda stagione di The Night Agent non ha ancora una data di uscita, mentre la prima stagione è attualmente in streaming su Netflix.