Per mostrare il viaggio verso il Valhalla che sarà presto intrapreso in Furiosa: A Mad Max Saga, il prequel del film nominato agli Oscar Mad Max: Fury Road, sono state pubblicate nuove immagini sulla copertina di Empire Magazine. Diretta da George Miller, l’attesa storia delle origini del personaggio di Fury Road vede Anya Taylor-Joy prendere il posto di Charlize Theron nel ruolo del protagonista. Nel frattempo, Chris Hemsworth sostituisce il tuono con il fulmine nel ruolo dell’antagonista del film, il signore della guerra delle Terre Desolate, Dementus.

L’ultimo numero della rivista fa un’immersione profonda nella follia che si cela dietro Furiosa, sedendosi con Miller, Taylor-Joy, Hemsworth e altri nel tentativo di scoprire i retroscena di un film atteso dai fan per quasi un decennio. All’interno delle sue pagine, la rivista approfondisce l’impegnativo viaggio di Furiosa verso le riprese, introduce una nuova banda di predoni e rivela il magico caos sul set che Miller ha orchestrato di nuovo, in un sequel della più esilarante avventura cinematografica inzuppata di benzina.

La copertina dell’articolo in edicola mostra la famigerata ATJ pronta a combattere, in piedi davanti al Dementus di Hemsworth e al suo monster truck quasi del tutto ecologico e vomitante fiamme, mentre la copertina della rivista per gli abbonati presenta un profilo laterale di Furiosa, scarabocchiato dall’illustratore Steve Reeves. Inoltre, il numero è ricco di altri contenuti. Secondo quanto riferito, contiene uno scoop esclusivo sul nuovo filmdi Jerry Seinfeld su, sì, Pop-Tarts, riunisce il cast principale de I Soprano per una tavola rotonda, si immerge nel progetto di Alex Garland sulla Guerra Civile, si confronta con la ballerina vampira Abigail, incontra l’eccezionale Andrew Scott per parlare di Ripley, va dietro le quinte con Richard Linklater per il suo thriller comico su un sicario, creativamente chiamato Hit Man, conversa con l’impareggiabile Cate Blanchett e offre molto altro ancora.

La Warner Bros. ha ora rivelato la sinossi ufficiale della trama del film, che illustra il percorso che Furiosa dovrà intraprendere per ritrovare la strada di casa. Scopritela qui di seguito:

Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due tiranni si sfidano per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

L’anteprima nelle sale di Furiosa è prevista per il 24 maggio.