La trama del sequel Disney Quel Pazzo Venerdì 2 potrebbe essere stata svelata.

I possibili dettagli sulla trama dell’imminente sequel dell’adattamento del 2003 di Quel Pazzo Venerdì suggeriscono una grande svolta nella storia. I dettagli sui personaggi sono stati divulgati dalla regista del film, Nisha Ganatra, che ha condiviso sulle sue Instagram Stories un casting call aperto per il ruolo di Harper, la figlia quattordicenne di Anna di Lindsay Lohan. Il bando di casting descriveva Harper come “un maschiaccio con un acuto senso dell’umorismo” e “un po’ di malumore in questi giorni perché la sua mamma single da tempo sta per sposare il ristoratore britannico Eric Davis”. Si dice anche che il personaggio di Eric abbia una figlia di 14 anni, Lily, che non “vede di buon occhio” Harper. Si afferma inoltre che Harper “vorrebbe che le cose andassero a modo suo e che userebbe la sua intelligenza per impedire che questo matrimonio si realizzi” e che dovrebbe essere “ferma, emotiva e il più naturale possibile”.

Secondo Entertainment Weekly, le parti del provino, che includevano otto pagine del copione, hanno fatto luce sulla trama. Le pagine sono state descritte come scene di “scambio di corpi”, con la precisazione che “Harper dovrebbe canalizzare ‘Anna’ (Lindsay Lohan) e Lily dovrebbe canalizzare ‘Tess’ (Jamie Lee Curtis)“. Ciò suggerisce che i personaggi della Lohan e della Curtis si scambieranno i corpi con le quattordicenni, sperimentando entrambe di tornare adolescenti. Una scena descrive Anna e Tess nei loro corpi di adolescenti che partecipano a una pulizia della spiaggia a causa di una punizione scolastica, mentre un’altra scena vede le due sorseggiare succo di mela da bicchieri di vino mentre Anna parla di aver perso il contatto con la sua adolescenza.

Questi dettagli della trama sono soggetti a modifiche

Questi dettagli sulla trama non sono stati confermati dalla Disney. È anche possibile che queste scene non provengano dalla versione finale della sceneggiatura e che non siano esattamente ciò che accadrà nel film in uscita. Secondo quanto riferito, Curtis e Lohan sono in trattative per tornare, ma non hanno ancora firmato ufficialmente, anche se è più che probabile che lo faranno, dato che entrambi hanno stuzzicato un sequel di Quel Pazzo Venerdì nelle ultime settimane. Entrambi sono stati aperti alla speranza di realizzare un sequel per diversi anni, anche se le trattative serie sono iniziate solo di recente, forse perché la Lohan è tornata a recitare con la Curtis che ha vinto il suo primo Oscar.

L’adattamento del 2003 di Quel Pazzo Venerdì è basato sull’omonimo romanzo originale del 1972 di Mary Rodgers. Mark Waters ha diretto il film, scritto da Heather Hach e Leslie Dixon. Il film segue Tess (Jamie Lee Curtis) e Anna (Lindsay Lohan), una madre e una figlia adolescente che arrivano a capirsi meglio dopo essersi scambiate magicamente i corpi.