La terza stagione di Fallout è stata rinnovata e il periodo di uscita della seconda stagione è stato rivelato. Le riprese della seconda stagione della serie di successo sono terminate di recente e continueranno a seguire Lucy MacLean (Ella Purnell), The Ghoul (Walton Goggins), Maximus (Aaron Moten) e Hank MacLean (Kyle MacLachlan). La storia della seconda stagione di Fallout continuerà a espandere la portata dell’ambientazione post-apocalittica ben oltre quanto mostrato nella prima stagione, che includerà l’ambientazione di New Vegas.

In occasione della presentazione annuale di Amazon, Prime Video ha comunicato che Fallout è stato rinnovato per la terza stagione e che la seconda stagione debutterà nel dicembre 2025. Purnell, Goggins e Moten sono apparsi sul palco dell’evento per condividere la notizia della finestra di uscita della seconda stagione. L’annuncio del rinnovo anticipato della terza stagione e della finestra di uscita della seconda stagione arriva dopo che la prima stagione ha ottenuto più di 100 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo ed è diventata uno dei tre titoli Prime Video più visti di tutti i tempi.

La notizia del rinnovo e della finestra di uscita sottolinea quanto Fallout sia una priorità per Prime Video. Essendo uno dei titoli più visti dello streamer, l’azienda è ansiosa di vederne un’ulteriore espansione ed è già sicura che la seconda stagione avrà un buon rendimento. Questa fiducia include il rinnovo della serie per la terza stagione ben prima della prima della seconda, assicurando che la serie tornerà nel 2025 e che gli spettatori non dovranno aspettare fino al 2026.

Il finale della stagione 1 di Fallout conteneva colpi di scena rivoluzionari per Lucy, il Ghoul, Maximus, Hank e gli altri personaggi, oltre a una anticipazione di New Vegas. I colpi di scena e l’anticipazione di New Vegas erano solo la punta dell’iceberg in termini di narrazione che Jonathan Nolan, Lisa Joy e il resto del team creativo hanno in serbo. La natura open-world dei numerosi giochi di Fallout significa che hanno molto materiale da cui attingere per la terza stagione e per le stagioni future.

In un periodo in cui sempre più show sembrano essere cancellati piuttosto che rinnovati, è piacevole sapere con largo anticipo che Fallout è già garantito per continuare dopo la seconda stagione. Anche la finestra di uscita è un’ottima notizia, che conferma che l’attesa per la stagione 2 sarà più breve del previsto, dato che si pensava che non sarebbe stata rilasciata prima del 2026, soprattutto con la fine delle riprese così recente. I fan possono ora aspettarsi più Fallout nel 2025 e anche negli anni futuri.

Banner