A pochi giorni dall’uscita del film Ritorno al Bosco dei 100 Acri, il 30 agosto 2018 nelle nostre sale italiane, arriva un nuovo video virale per i fan dei due personaggi principali. Ewan McGregor, interprete del protagonista Christopher Robin, e Winnie The Pooh vengono immaginati in un contesto decisamente ironico e divertente. Il film ci trasporterà nella Londra di metà 900, da uno stressato e sottopagato Christopher Robin, addetto responsabile nella prestigiosa Valigeria Winslow. Ha quasi dimenticato le avventure con i suoi amici di pezza nel Bosco dei 100 Acri di quando era bambino.

L’incontro con il tenero orsetto goloso di miele, Winnie The Pooh, gli ricorderà quella serenità che sembra scomparsa dalla vita frenetica degli adulti. Un imprevisto però porta Winnie e i suoi compagni di gioco ad avventurarsi a Londra. Dovranno tentare di riportare a Christopher Robin la sua valigetta piena di preziosi documenti di lavoro.

Il lungometraggio è uno spin-off firmato Disney si basa sulle storie di A.A. Milne del 1926 per il figlio e sarà diretto da Marc Forster, che ha accettato l’incarico nel 2016. Il regista si è già confrontato con le atmosfere magiche e fiabesche che trasportano in altri mondi. Nel 2005 infatti diresse Nerverland – un sogno per la vita. Nel cast anche Hayley Atwell nei panni della moglie Evelyn e Bronte Carmicheal, la figlia Madeline Robin.

Recentemente un tweet dell’illustratore Daniel Danger, di Tiny Media Empire, ha divulgato un video di pochi secondi che farà sorridere i fan del film ma anche di Star Wars. Ewan McGregor infatti nella saga interpreta Obi-Wan Kenobi che viene sfidato dallo stesso Winnie The Pooh. Basandosi su Star Wars Episodio III: La vendetta dei Sith, c’è l’orsetto nei panni del Generale Grievous, lo sfidante. Colpo di scena finale è l’immagine di Winnie, armato di quattro spade laser, che risponde al famoso “Hello There” di MacGregor con la voce del Generale Grievous.

Leggi anche: Ritorno al Bosco dei 100 Acri – la recensione del film