Una delle cose più emozionanti dell’imminente film Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald è che si torna di nuovo ad Hogwarts. Era dal 2011 che non la vedevamo.
E sapete chi altri è emozionato? Il cast del film.

Un nuovo video caricato da Warner Bros mostra gli attori dello spin-off di Harry Potter filmare il sequel nell’iconico castello che Leta Lestrange, interpretata da Zoe Kravitz, chiama “l’estrema fantasia di ogni bambino”.

Jude Law, conosciuto anche come il nuovo Albus Silente, ha commentato: “È stato leggermente, un’esperienza ultra-corporea perché ho guardato, con tutti gli altri, quelle aule e poter essere lì… improvvisamente ti guardi indietro e capisci quanto sia speciale”.

J.K. Rowling ha anche aggiunto che è stato molto emozionante dal punto di vista emotivo essere di nuovo alla scuola di magia e stregoneria. Proprio così, Jo. Proprio così. 

Comunque sia, ancora poco ci è dato sapere riguardo questo sequel. Il produttore della saga, David Heyman, in una recente intervista per Empire Magazine ha parlato di assolutismo e fondamentalismo al potere, di come i ragionamenti di Gellert Grindelwald abbiano della logica dietro anche se ciò non li rende giustificabili. Ma rendono il nuovo antagonista addirittura più pericoloso di Lord Voldemort. Forse non ci saranno più quella innocenza e quel forte spirito di sacrificio e di amicizia che ci hanno accompagnato nei sette capitoli della saga di Harry Potter in cui il Bene vinceva sul Male e così era giusto. Vedremo Jude Law vestire i panni del giovane Silente e chissà quali segreti non proprio puliti ha tenuto nascosto il mago più potente e uno dei più amati della saga.

Nel cast ritroveremo Eddie Redmayne, Katherine Waterson, Dan Fogler, Alison Sudol e Ezra Miller. Tra le novità del cast, oltre a Johnny Depp e Jude Law, troveremo anche Callum TurnerZoë Kravitz e Claudia Kim.

 

Leggi Anche: Piccole Donne: il nuovo film segna la rivincita di Emma Watson su Emma Stone