Avengers 4 è quasi terminato, almeno stando alle parole di Mark Ruffalo. L’attore, interprete del grande e decisamente verde Hulk, ha dichiarato di essere alle prese con i reshoot del film. Secondo Ruffalo, queste ultime riprese andrebbero a “completare” il lungo metraggio, ma un finale non è stato ancora deciso.

La star ha recentemente parlato dei lavori durante il podcast di The Marvelists, informando gli ascoltatori su una certa titubanza per quanto riguarda l’epilogo del capitolo in questione. Anthony e Joe Russo, i registi di Avengers 4 e tutti i capitoli precedenti, non sembrano ancora totalmente certi di come il cinecomic si presenterà una volta ultimato.

“A settembre cominciano le riprese aggiuntive, poi riprendiamo il nostro tour internazionale. Successivamente avrete la seconda parte. Non sappiamo ancora cosa sarà, non stiamo solo rigirando. Stiamo ultimando il film, visto che quando l’abbiamo lasciato l’anno scorso non ne abbiamo proprio avuto l’opportunità.”

La trama dietro al probabile blockbuster rimane assolutamente nascosta persino agli attori principali. Nello stesso podcast, infatti, Ruffalo ha dichiarato di aver seguito dei copioni fittizi, per tentare di conservare i segreti del film.

“Non credo di sapere cosa loro vogliano esattamente. Qualcosa sta succedendo mentre siamo lì, è abbastanza spettacolare. Giriamo qualche scena e qualche giorno dopo ci ritroviamo a rigirarla perché vogliono portarla in un’altra direzione.”

Leggi anche: Captain Marvel: “Il futuro è femmina”

Ruffalo sembra entusiasta dell’approccio che la produzione sta avendo verso il loro ultimo prodotto. L’alone di mistero più grande avvolge sicuramente alcuni dei protagonisti di Avenger: nfinity War. Per mano di Thanos, infatti, sono morti molti dei personaggi più amati nell’universo Marvel, che però sembrano destinati ad un ritorno. Il cast confermato è ricco di volti noti, a partire dai veri e propri Avengers già avvistati sul set. Secondo alcuni rumors, qualcuno potrebbe aver viaggiato nel tempo per rendere possibile un loro ritorno. Per ora, però, non sappiamo nulla: la data di uscita americana è il 3 maggio 2019.