La serie prequel di Game of Thrones, che presumibilmente si chiamerà The Long Night, ha tirato dentro un altro attore principale di Poldark, ovvero Josh Whitehouse.
Il casting per il nuovo show è ancora in corso, da quanto ci è stato confermato all’inizio di questa settimana con la firma di Naomi Watts (star di Mulholland Drive), nel ruolo di un esponente dell’alta società con un grosso segreto.
Non ci sono dettagli sul personaggio interpretato da Whitehouse, anche se Deadline ci informa che avrà un ruolo piuttosto importante nella serie fantasy scritta da Jane Goldman.

Conosciuto per il suo ruolo di Hugh Armitage nel period drama di BBC One, Poldark, Whitehouse ha anche firmato per un film di David Lynch intitolato The Happy Worker.
Nel frattempo, quello che sappiamo sul prequel di Game of Thrones è che potrebbe essere impostato sulla leggendaria nazione di Essos, da quanto ci risulta da una casting-call postata online che sta cercando diversi performer.
Per crearvi ancora più emozione, ecco qui una sinossi ufficiale di The Long Night:

Si ambienta migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la cronaca mostra la discesa del mondo dalla sua età d’orata degli Eroi all’ora più buia. Solo una cosa è certa: dai segreti macabri della storia di Westeros alla vera origine dei White Walkers, dai misteri dell’Est alle leggende degli Stark… Non è la storia che noi pensiamo di conoscere.

Già nel 2017, l’autore dell’intera saga George R.R. Martin ha detto che il prequel potrebbe essere soltanto uno dei tanti potenziali successori di Game of Thrones, ma i nomi degli attuali showrunner David Benioff e Dan Weiss non sembrano essere collegati a nessuno di essi.

Bloys ha riportato all’Hollywood Reporter che comunque il prequel non verrà rilasciato prima di un anno dalla fine dell’ultima stagione della serie HBO.
Westeros ci farà ancora aspettare.

Leggi anche: Game of Thrones: Naomi Watts entra nel cast della serie prequel

Banner