The Big Bang Theory introduce un nuovo personaggio: Lindsey Kraft come nuova moglie di Zack, ex-marito di Penny attraente ma ottuso. Kraft, che ha recitato anche in Grace e Frankie, Dirty John, I Conners e Living Biblically, interpreterà Marissa nel 10 episodio della nuova stagione di Big Bang Theory, per poi tornare in altri episodi più avanti. Con l’arrivo del personaggio di Marissa, ovviamente torna quello di Zack (Brian Thomas Smith) con un favore da chiedere. I protagonisti del telefilm non saranno gli unici ad avere un finale felice.

La sinossi del dodicesimo episodio è già stata rilasciata e questo è ciò che dice: “Zack e sua moglie vogliono avere un bambino, ma visto che Zack è sterile, chiedono a Leonard di aiutarli.” The Big Bang Theory è quasi giunto al termine e i suoi creatori hanno dichiarato che vederlo finire è “molto, molto triste”. La scelta della star Jim Parsons di volersi dedicare ad altri progetti, ha sicuramente influenzato e portato la CBS a voler interrompere il telefilm.

“Siamo quasi alle vacanze natalizie, abbiamo ancora un episodio da girare prima che finisca tutto” ha detto Chuck Lorre, il creatore della serie a Deadline. “Abbiamo decisamente discusso sul finale. E abbiamo un’idea generale su cosa vogliamo e a cosa vogliamo puntare. In questi giorni c’è stata un sacco di malinconia, in ogni momento. E’ stato un progetto durato 12 anni pieno di gioia. Sarà davvero molto molto triste quando finirà.”

Le riprese di The Big Bang Theory termineranno ad aprile, mentre il finale della serie andrà in onda a maggio. Al momento non è ancora stata annunciata una data precisa per la messa in onda in Italia. Verrà trasmesso su CBS negli USA e su E4 in UK.

LEGGI ANCHE: Johnny Depp e quel fattaccio sul set di City of Lies – il film è ancora bloccato negli USA