
Tutti conosciamo Will Smith, l’attore pluri-premiato e volto iconico e un volto noto per tantissime trasposizioni, come Il Principe di Bel-Air che lo ha lanciato negli anni 90 anche come rapper e non solo come attore, e poi Men in Black, Io sono Leggenda e nel 2006 nel film di Gabriele Muccino, La ricerca della felicità, in cui compare insieme al figlio Jaden Smith, classe ’98.
Nella pellicola, Jaden recita la parte del figlio del protagonista, interpretato, appunto, dal padre Will. Il successo della sua performace ha fatto sì che diventasse uno degli attori bambini più famosi di Hollywood.
Quest’ultimo ha partecipato, poi, ai remake Ultimatum alla Terra (2008) e The Karate Kid – La leggenda continua (2010), accanto a Jackie Chan.
Nel 2011 si è lanciato nella musica, duettando con Justin Bieber nella canzone Never Say Never. Dopo la pubblicazione di vari mixtape, nel 2017 è uscito il suo primo album, SYRE.
Will Smith e il figlio Jaden furono molto apprezzati ai tempi dal pubblico e dalla critica. Ora, però, non si sa quale sia il rapporto tra i due, soprattutto dopo la notizia circolante da novembre 2018, ovvero Jaden e la sua omosessualità.
Le indiscrezioni sulla sessualità del figlio di Will Smith erano aumentate negli ultimi mesi, fino a quando non è stato lo stesso Jaden a confermarlo. Il giovane attore e rapper, infatti, già in un primo momento aveva dichiarato – scherzando – di essere fidanzato con un ragazzo nel corso di un evento pubblico. Ma pochi gli avevano creduto perché Jaden è stato più volte con diverse ragazze.
Qualche settimana fa una nuova conferma sul suo coming out durante un concerto. Jaden ha anche svelato il nome del suo compagno, il rapper Tyler The Creator. Molto più di un semplice amico come era stato ipotizzato inizialmente.
Il giovane, comunque, si è anche scusato con la sua ex fidanzata e per farsi perdonare le ha dedicato una canzone.
Tutti noi siamo comunque molto felici per il giovane per essere finalmente uscito dall’armadio e gli facciamo i migliori auguri.