Il canale americano CBS ha scelto di rinnovare ben tre serie per una seconda stagione. Tra queste, il reboot di Magnum P.I. che ha avuto un grande successo in termini di ascolti. Secondo TheWrap, lo show ha migliorato il lunedì di CBS con un aumento del 32% del pubblico. The Neighborhood e FBI sono le altre due serie che verranno rinnovate: la prima ha contato una media di 8 milioni di spettatori per episodio, mentre la seconda ha avuto ancora più successo con ben 13 milioni per episodio, diventando la serie numero uno del network.

Kelly Kahl, il presidente di CBS, ha condiviso alcune parole riguardo il successo degli show:

“Ognuno di questi show ha lasciato il segno per molti versi. I nostri obiettivi in questa stagione erano quelli di produrre nuove serie per cui il pubblico si appassionasse, aggiungere più forza ad un programma vincente e creare una programmazione più inclusiva.”

Tom Sherman, vice produttore esecutivo di CBS, ha aggiunto:

“Siamo entusiasti del lavoro della direzione creativa di questi tre show e il fatto che continuino a crescere in termini di popolarità e ad essere presenti nei network degli spettatori.”

Intanto, le cose sembrano più minacciose alla Marvel, dove il destino di The Punisher è attualmente motivo di preoccupazione dopo l’uscita della seconda stagione. Daredevil, Iron Fist e Luke Cage sono stati cancellati da Netflix lo scorso anno, creando una nebbia di incertezza attorno a molti progetti Marvel. Speriamo che Frank Castle possa seguire le orme di Magnum P.I., The Neighborhood e FBI.

 

LEGGI ANCHE: Christopher Nolan: annunciato per il 2020 il nuovo film