Stranger Things: il trailer ufficiale della terza stagione che uscirà il 4 Luglio 2019

Stranger Things: la terza stagione arriva su Netflix il 4 luglio 2019. La città di Hawkins è pronta a nuovi e strani episodi.


La terza stagione di Stranger Things arriverà su Netflix il 4 luglio 2019. L’annuncio è arrivato direttamente allo scoccare della mezzanotte del nuovo anno, con un trailer e un poster promozionale. Non si sa quasi nulla della terza stagione, se non che si svolgerà durante l’estate del 1985 e avrà otto episodi in totale. Lo scorso dicembre, Netflix ha rivelato i titoli degli episodi tramite un video, mentre ad agosto, David Harbour, che interpreta lo sceriffo di Hawkins, ha rivelato che la stagione si ispira alla commedia Fletch – Un colpo da prima pagina.

“I Duffer sono molto specifici ogni anno con i film” ha detto Harbour a Variety riguardo ai creatori dello show, Matt e Ross Duffer. “E Fletch è uno di quei film con cui ci siamo divertiti quest’anno, anche se non te lo aspetteresti da Stranger Things, dall’universo Spielberg o comunque da una stagione più cupa.”

stranger things cinematown.it

Inoltre, grazie ad un trailer pubblicato la scorsa estate con Steve (Joe Keery) e Robin (Maya Hawke, un nuovo personaggio), sappiamo che la terza stagione introdurrà un nuovo scenario: Starcourt, il centro commerciale di Hawkins. Nonostante la lunga attesa per questa stagione, la dirigente della programmazione Netflix, Cindy Holland, ha promesso che “ne vale la pena” durante la conferenza stampa del Television Critics Association.

“E’ uno show fatto a mano” ha detto Holland. “I fratelli Duffer e Shawn Levy sanno che la posta in gioco è alta. Vogliono offrire qualcosa di grande e migliore rispetto all’anno scorso. Penso che sarà una stagione incredibile. Ne varrà la pena aspettare.”

 

LEGGI ANCHE: Le migliori scene di fim usciti nel 2018