You ha aggiunto Victoria Pedretti alla lista del suo cast protagonista per la seconda stagione della serie, confermata da Netflix. L’attrice, fresca della grande esperienza maturata in The Hounting of Hill House, interpreterà Love Quinn, un’aspirante chef che lavora come responsabile in un negozio di generi alimentari di fascia alta. La giovane, non è molto interessata alla vita sui social media, del branding e della celebrità digitale, ma anzi preferisce dedicarsi alla scoperta di una vita fatta di interessi. Questo, mentre vive un profondo dolore, finché non incontra Joe Goldberg, col quale scopre di avere un’esperienza comune e un legame che le cambierà la vita. La showrunner Sera Gamble ha detto:

È davvero fantastico che Victoria Pedretti interpreti questo ruolo. Mi sono goduta molto Hill House, dove è stata davvero bravissima. Dopo pochi giorni dal rilascio della serie horror, il produttore esecutivo Greg Berlanti mi ha inviato una mail dove mi chiedeva se avessi visto la performance i Victoria Pedretti, e che voleva contattarla per inserirla in You 2.

Il personaggio di Victoria Pedretti, Love, è una persona molto calorosa, dall’aspetto spensierato, derivato dal lavoro che la giovane ha fatto su sé stessa, affinché possa godersi ogni momento nel presente e facendo ciò che ama ogni giorno. È quindi diversa da Beck, molto concentrata sulla presenza della sua immagine sui social.

Una cosa, quindi, pare ovvia sin da subito: le due protagonista di You sono ben diverse l’una dall’altra, e i produttori non intendono affatto replicare caratteristiche troppo comuni della prima stagione nella seconda. Nella prima, la storia poteva raccontare della relazione tra Joe e Beck, e le scelte di sceneggiatura fatte nel finale non sono replicabili. A dar conferma della diversità tra i due capitoli di You, Gamble ha dichiarato che Joe non darà la caccia a Love, avendo il cuore spezzato, ma anzi i due condivideranno un diverso tipo di amicizia e un diverso tipo di relazione.

LEGGI ANCHE: The Punisher 2 – la recensione della serie tv

Per tutte le notizie sul mondo di Netflix seguite punto Netflix su Facebook
bannerpni