Come avevamo già pronosticato, Avengers – Endgame non smette di stupirci con notizie sempre nuove, che ci rivelano dettagli prima sconosciuti sul ruolo dei protagonisti della pellicola e sulla trama del film.

Ora fare notizia è una nuova sinossi di Avengers – Endgame, che rende noto un particolare che, fino ad ora, non era mai stato messo in luce. A quanto leggiamo, sembra che nel film vedremo Captain Marvel, interpretata da Brie Larson,unirsi agli Avengers per sconfiggere Thanos. Leggiamo ora la sinossi, proveniente dal sito dei cinema Vue:

La situazione sulla Terra è molto cupa. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione mondiale, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina. Il Titano non farà altro che espandere la sua tirannia, a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere del tempo per piangere le loro perdite, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Captain America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i restanti membri degli eroi più potenti della terra e chiedere l’aiuto di Captain Marvel (Brie Larson). Insieme, devono trovare un modo per riportare in vita i loro alleati defunti e sconfiggere Thanos oppure subire un’esistenza senza speranza di salvezza.

Ricordiamo che il capitolo precedente, Avengers –  Infinity War , al quale avevano partecipato tra gli altri Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Benedict Cumberbatch, Scarlett Johannson e Tom Holland, era terminato con la messa in atto del piano di Thanos, che aveva portato alla morte alcuni degli Avengers, tra i quali Spider- Man. Il fatto che alcuni dei Vendicatori non fossero presenti nella pellicola, come Occhio di Falco ed Ant-Man, aveva lasciato però i fan in dubbio sul loro ruolo in Endgame. Ora finalmente sapremo cosa succederà il prossimo 24 aprile 2019, con l’uscita nei cinema di Avengers- Endgame. 
Banner