Kit Harington: “mia moglie Rose non mi ha più parlato una volta scoperto il finale di Game of Thrones”

kit harington cinematown.it

Rose Leslie, moglie di Kit Harington, ha avuto una reazione decisamente estrema, una volta che il marito le ha svelato il finale di Game of Thrones.


HBO, si sa, farebbe qualsiasi cosa in suo potere per proteggere il pubblico da eventuali spoiler sull’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, ma nonostante questo, Rose Leslie è comunque riuscita a scoprire come finirà la serie epica tra le più seguite degli ultimi anni. L’attrice è l’interprete di Ygritte in Game of Thrones, e vera moglie di Kit Harington nella vita reale, ultimo dei protagonisti storici della serie ancora in vita. Sulla faccenda, tramite EW Harington ha detto ai conduttori radiofonici di U.K., Tom Green e Daisy Maskell:

L’anno scorso ho detto a mia moglie Rose, che nella serie è Ygritte, com’è che finirà Game of Thrones, per ottenere da parte sua un pesante silenzio, lungo addirittura tre giorni! E pensare che a chiedermelo è stata lei!

Interrogato sul suo parere riguardo il modo in cui Game of Thrones finirà, Kit Harington è diventato più criptico, dichiarandosi né felice né scontento, perché è difficile capirlo ora come ora. È comunque soddisfatto di quello che hanno fatto gli sceneggiatori, ma aspetta di vedere il prodotto finito per avere un parere specifico.

Mi sto godendo la sensazione di andare in giro, sapere come vanno le cose nella stagione, e di essere guardato dalla gente che ancora non conosce la conclusione del racconto, che sarà qualcosa di rivoluzionario.

Per proteggere gli spoiler su Game of Thrones, HBO ha perfino utilizzato dei droni assassini per evitare che alcune foto venissero scattate abusivamente sul set. La stagione finale della serie avrà solo sei episodi, e i registi David Nutter e Miguel Sapochnik hanno diretto ben cinque delle sei puntate, lasciando l’ultima ai creatori David Benioff e DB Weiss. Game of Thrones 8 verrà rilasciata su HBO a partire dal 14 aprile.

LEGGI ANCHE: Il provino di Kit Harington e Sdentato per Dragon Trainer