Forse non tutti lo sanno, ma Kit Harington, il famoso Jon Snow di Game of Thrones, aveva fatto un’audizione insieme al draghetto Sdentato di Dragon Trainer nel 2010.
La coppia leggeva un copione di un dramma fantasy senza titolo per la TV, che però possiamo assumere non abbia portato a nulla.
Tuttavia, ora abbiamo a nostra disposizione il video di questa specie di provino e che ci fa emozionare ancora di più per il nuovo film del franchise, Dragon Trainer: Il mondo nascosto.

Eccolo qua:

Il terzo e ultimo capitolo della serie animata della DreamWork vedrà Hiccup scontrarsi con un nuovo nemico, qualcuno che vuole eliminare tutti i draghi. Hiccup realizza che l’unico modo per proteggere le creature alate è riportandole nel loro mondo nascosto (da cui il titolo).
Le cose però si fanno più complicate quando Sdentato conosce un potenziale partner.
Il trailer del film ci suggerisce che ci saranno un sacco di momenti drammatici peri  fan cresciuti con Hiccup e Sdentato, soprattutto ora che sembra che i due debbano separarsi ad un certo punto della storia, ed essendo che questo è l’ultimo film del franchise, forse dovranno dirsi addio per sempre.

Tutti i membri del cast più importanti sono stati riconfermati, incluso Jay Baruchel nel ruolo di Hiccup, Cate Blanchett come Valka e America Ferrera in quello di Astrid Hofferson. Si aggiunge anche F. Murray Abraham nei panni del cattivo Grimmel.

Dragon Trainer: Il mondo nascosto arriverà nei cinema il 1 Marzo 2019.
L’ottava stagione di Game of Thrones invece sembra essere prevista per Aprile 2019 e a giudicare da quanto detto da alcuni attori dello show della HBO nelle ultime giornate sembra davvero che dovremo prepararci psicologicamente per questa stagione (e che addirittura dovremo trovare un bravo psicoterapeuta). Che cosa dovremo aspettarci da D&D? Chi si guadagnerà il posto sul trono di spade alla guida dei Sette Regni? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi Anche: Star Wars: Episodio 9 – Mark Hamill infastidito dalle misure di sicurezza anti-spoiler