Tra le tante notizie su cinema e serie TV questa ci lascia proprio senza parole: Legion,la serie TV nata dall’omonimo personaggio Marvel, sarà cancellata proprio prima della sua quarta stagione.

L’annuncio, fatto da John Landgraf, il CEO di FX Networks e FX Production, e riportato da Variety, è stato fatto durante la conferenza stampa dei Television Critics Association ed ha lasciato i fan della sere con qualche domanda che non potrà mai trovare risposta.
Secondo John Landgraf, Noah Hawley, il creatore della serie, ha sempre immaginato Legion come una serie formata da tre stagioni, cosa che avrebbe portato poi ad una normale conclusione proprio con la fine degli episodi mandati in onda.

Legion: la new entry del cast

Si tratta di una notizia che non ha lasciato per niente contenti tutti coloro che avevano seguito ed amato le vicende raccontate in Legion, ispirata all’omonimo personaggio della Marvel, ma qualche contentino è arrivato con l’annuncio di una new entry per la stagione finale, arrivato direttamente di Game of Thrones.
Stiamo parlando di Harry Lloyd, celebre volto di Viserys ne Il Trono di Spade, che nella terza stagione di Legion sarà il Professor X. Cosa vedremo però in dettaglio non è ancora dato saperlo. Si prospetta sicuramente una stagione piena di colpi di scena, che forse un giorno potrebbe anche avere un futuro, ma che per ora sarà la degna fine della serie tv con Dan Stevens, Legion.

In questo momento infatti la Marvel è concentrata su parecchi progetti dedicati ai suoi supereroi, come lo spin-off di Loki, che vedrà protagonista l’attore britannico Tom Hiddleston, che già aveva interpretato Loki al fianco di Chris Hemsworth nei film dedicati a Thor ed in Avengers . La stessa sorte toccherà ad alcuni suoi colleghi come Visione e Scarlett Witch, e come se non bastasse a tutto questo dovrebbe aggiungersi un reboot di X-Men.