I fratelli Russo non si smentiscono mai, ed hanno deciso di regalare ai loro fan nuovi momenti incredibili grazie ad un nuovo trailer di Avengers: Endgame. Pubblicato sul loro profilo Twitter, il nuovo trailer è basato sul ritorno dei due Vendicatori assenti nel precedente capitolo di Infinity War: Occhio di Falco, non presente per motivi non meglio specificati, ed Ant-Man, che nel momento delle vicende della pellicola era intrappolato in una realtà parallela, come visto in Ant-Man and The Wasp. Il  nuovo trailer di Avengers: Endgame, più che incoraggiarci a vedere il film, però sembra quasi una pellicola a se stante, sintomo che sarà l’ultima volta che vedremo la squadra dei Vendicatori uniti sul grande schermo: si vedono infatti momenti di tutta la saga di Avengers, e dei loro protagonisti.

avengers: endgame cinematown.it

Da Thor fino ad Iron-Man, il trailer tocca tutti i Vendicatori fino al momento della loro  parziale scomparsa a causa di Thanos. Fulcro è però l’ultima scena del trailer, come casa Marvel vuole, in cui si ha l’incontro tra Captain Marvel ed i Vendicatori rimasti. L’incontro con alcuni di loro era già avvenuto nei post-credit proprio di Captain Marvel, ma ora il suo incontro con Thor non può che farci sorridere.

Le attese sono tante, ma la pellicola diretta dai fratelli Russo non sembra volerci deludere. Qualche dispiacere però forse lo avremo, viste le teorie che circolano sulla possibile morte definitiva di uno degli Avengers. Tra le ipotesi più concrete si fa strada quella che ad abbandonare per sempre l’uniforme sarà Chris Evans con il suo Captain America: l’attore infatti ha dichiarato tramite i suoi stessi social che Avengers: Endgame sarebbe stata l’ultima pellicola in cui avrebbe interpretato il supereroe- soldato. Per saperne di più non ci resta che aspettare il prossimo 26 aprile 2019, giorno in cui Avengers: Endgame sarà ufficialmente nei nostri cinema.

LEGGI ANCHE: Captain Marvel – la recensione del film