Stan Lee ha già girato il cameo per un altro film oltre a quello in Captain Marvel

Stan Lee, CinemaTown.it

Stan Lee oltre a Captain Marvel, nelle sale a partire da oggi, ha girato già altri cameo e avremo ancora occasione di vedere il padre degli eroi Marvel.


Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che Stan Lee ha filmato un altro cameo oltre a quello presente in Captain Marvel.
Infatti, la leggenda dei fumetti è tristemente venuta a mancare lo scorso Novembre all’età di 95 anni, tuttavia – come se lo avesse previsto – ha già filmato in anticipo i cameo (per cui Lee è famoso) per alcuni dei film Marvel tratti dalle sue storie.
Parlando di Lee al red carpet di questa settimana per Captain Marvel, Feige ha detto:

È diventata una festa nazionale quando lui arrivava sul set, sia per questo film che per il prossimo in uscita.

Anche se Feige non ha svelato quale sarebbe il prossimo film in cui Lee dovrebbe apparire, tendiamo a ipotizzare che sia o Avengers: Endgame o Spider-Man: Far From Home.

Per quanto riguarda l’apparizione in Captain Marvel, Feige ha rivelato:

Questo cameo e questo film iniziano con una celebrazione a Stan e alla sua eredità.

Alla premiere del film a Londra, anche i registi Anna Boden e Ryan Fleck hanno cercato di dire la loro – per quanto possibile – riguardo al tributo a Lee in Captain Marvel.

Non voglio dire quello che non dovrei dire. Ma solo che… volevamo dare un momento e un tributo a Stan Lee in questo film, ovviamente. È stato qualcosa che è venuto dalla Marvel e quando ce lo hanno mostrato, non c’era un occhio che non fosse umido. È stato emozionante.

Tuttavia, le prime recensioni di Captain Marvel sono state piuttosto discordanti, con alcune delle quali non proprio contente delle aspettative.
Il film è il primo film per la Marvel con una protagonista femminile nei suoi 11 anni di storia; Brie Larson interpreta la super-eroina Carol Danvers, aka Captain Marvel. Uscirà nelle sale anglosassoni l’8 Marzo, con la premiere avvenuta a Los Angeles il 4 Marzo, mentre in Italia è presente in sala a partire da oggi, 6 Marzo.

Leggi Anche: Captain Marvel: la recensione del film con Brie Larson